VideogiochiNews

Willy Morgan and the Curse of Bone Town in arrivo su Nintendo Switch

Dopo l’ottimo debutto ottenuto su Steam e GOG, Leonardo Interactive e VLG Publishing hanno annunciato che Willy Morgan and the Curse of Bone Town arriverà presto anche su Nintendo Switch. Questa avventura grafica punta-e-clicca in stile “Monkey Island” tutta italiana vedrà presto il suo debutto anche sulla console ibrida della casa di Kyoto, dove tanti altri appassionati di questo genere ‘old-school’ che non hanno potuto godersi questa stupenda avventura dal gameplay moderno e una curatissima grafica 3D potranno finalmente viverla con tutte le comodità che offre Nintendo Switch. Per l’occasione è stato rilasciato anche un nuovo trailer che potete guardare comodamente in cima alla notizia.

Una lettera di 10 anni fa, un’intricata rete di bugie, un mistero da risolvere. Esplora un’insolita città dei pirati, tuffati nel passato, raccogli indizi ed aiuta Willy a scoprire cosa è accaduto a suo padre…
Willy Morgan and the Curse of Bone Town è un’avventura grafica in terza persona, ambientata in un mondo piratesco in chiave moderna, che unisce il tradizionale gameplay del genere punta-e-clicca con uno stile grafico cartoon 3D dalle linee curve e bizzarre. Willy Morgan possiede l’atmosfera, lo humor e la libertà d’esplorazione tipici di classici senza tempo come Monkey Island. Esplora un’insolita città dei pirati, raccogli indizi ed aiuta Willy a fare luce sulla misteriosa sparizione di suo padre.

Grazie al suo gameplay non lineare, che permette di esplorare e investigare in giro per più di 50 location diverse, un mondo tridimensionale fantastico e quasi sospeso nel tempo e una colonna sonora con più di due ore di musiche originali, Willy Morgan and the Curse of Bone Town si presenta come un’ottima alternativa per tutti coloro che sono astinenza da avventure grafiche vecchio stile. Questo punta-e-clicca sviluppato dai ragazzi di ImaginaryLab sarà presto disponibile su Nintendo Switch, mentre è già uscito su PC attraverso le piattaforme di Steam e GOG.

Mauro Landriscina
Nato nel 1997 e al momento studente di Cinema, fin da piccolo si appassiona di videogiochi grazie al Game Boy Color del fratello maggiore. Pensa troppo al futuro e poco al presente, spesso perdendosi nei suoi pensieri e andando quindi a sbattere su qualche palo per strada. Il suo sogno nel cassetto è quello di dirigere un film d'animazione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche