fbpx

Windbound: aperti i pre-ordini e mostrato il gameplay trailer

Il titolo survival arriverà ad agosto
  • Games
  • News
  • Windbound: aperti i pre-ordini e mostrato il gameplay trailer

Deep Silver ha finalmente aperto i pre-ordini per Windbound, gioco di ruolo survival sviluppato da 5 Lives Studio, che arriverà su Xbox One, Google Stadia e PC (tramite Steam ed Epic Games Store). Per celebrare il momento, il publisher ha deciso di postare sul canale ufficiale YouTube un gameplay trailer, mostrato già durante il The Escapist’s Indie Showcase. Il titolo narra le avventure di Kara, una giovane ragazza alla ricerca della strada per tornare a casa, dalla sua tribù, ma che si ritroverà a vivere un’avventura straordinaria.

Le Forbidden Islands, isole dove l’odissea si svolgerà, sono piene di magia e mistero. Sembra che la nostra piccola protagonista, senza volerlo davvero, li scoprirà tutti, rivelando anche antichi artefatti rimasti nascosti per non mostrare il passato. I principali oggetti saranno tre: Capo, Remo e Coltello Ancestrale. Tutti strumenti tramandati di generazione in generazione, oppure venerati, o ancora utilizzati per continuare una sorta di tradizione. Ma le isole non saranno così amichevoli come sembrano, Kara dovrà necessariamente imparare a sopravvivere ai suoi pericoli e con il passare del tempo non acquisirà solo nuove abilità, ma riuscirà anche a costruire una nave che le permetta di superare tutte le intemperie, armi per difendersi, e capirà qual è l’abbigliamento migliore per diventare una predatrice e non una preda.

Sicuramente il titolo promette un’avventura avvincente e nel caso si decida di effettuare il pre-ordine, si otterranno dei capi d’abbigliamento unici. Sarà impossibile non notare la forte ispirazione presa da Legend of Zelda, non solo per la grafica decisamente cartoonesca, ma anche per l’aria di mistero che circonda l’intero gioco. Non mancano alcuni piccoli elementi di gameplay, come ad esempio il paracadute che ci permetterà di saltare da altezze elevatissime. Insomma, questo Windbound sembra avere tutte le carte in regola per essere un buon titolo, ma lo scopriremo solo quando sarà rilasciato, il 28 agosto 2020.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...