fbpx

Windjammers 2: pubblicato il primo gameplay trailer

Scopriamo il seguito del primo videogioco di lancio del frisbee
  • Games
  • News
  • Windjammers 2: pubblicato il primo gameplay trailer

Windjammers 2, l’atteso seguito del titolo arcade di lancio del frisbee che ha fatto la storia degli anni ’90, è stato annunciato ormai diverso tempo fa, quest’oggi però possiamo finalmente ammirare il lavoro svolto da DotEmu in azione.

Il primo Windjammers è stato inizialmente pubblicato su NeoGeo nel 1994, conquistando tutte le sale giochi del mondo in pochissimo tempo. Questo titolo era il primo incentrato su di un brutale lancio del frisbee competitivo, che grazie alle super abilità di ogni personaggio, creava delle vere e proprie battaglie tra giocatori. Questo titolo coinvolgente, aveva fatto un grande mix di dinamiche, unendo persino le reti dei più classici giochi da calcio, visto che l’obiettivo era segnare nella porta avversaria. 

Dopo il Nintendo Direct dello scorso agosto, momento in qui venne annunciato questo seguito, non vedevamo l’ora di vederlo in azione e finalmente siamo stato accontentati. Sin dal primo sguardo ci siamo accorti che il lavoro degli sviluppatori è stato quello di non stravolgere lo stile grafico originario, cercando di mantenerlo simile, ma con i giusti ritocchi in più. Le dinamiche intrinseche del gioco sono rimaste le stesse, anche se sono stati aggiunti personaggio nuovi, sono rimaste le mosse EX, utilizzabili solo dopo aver riempito la barra sullo schermo e sono state aggiunte diverse modalità per giocatori singoli e multiplayer.

Purtroppo per noi, Windjammers 2 non ha ancora una data d’uscita ufficiale, sappiamo solamente che il lancio è previsto su PC e Switch nel corso di questo 2019. Godetevi il video, buona visione.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...