fbpx

Wipeout Omega Collection: domani uscirà una demo per PS4 e PS VR

  • Games
  • News
  • Wipeout Omega Collection: domani uscirà una demo per PS4 e PS VR

Se anche voi siete degli amanti della bellissima serie di corse futuristiche WipeOut, la notizia di oggi vi farà molto contenti. Sony ha annunciato che nel corso della giornata di domani rilascerà una demo di WipEout Omega Collection per PlayStation 4 e PlayStation VR.

L’annuncio è stato fatto da, John McLaughlin, senior producer di Sony XDEV Europe tramite il PlayStation Blog:

“Per i giocatori inesperti, suggeriamo di utilizzare l’impostazione predefinita “Visuale bloccata all’abitacolo”. In questo modo, proverete lo stile di guida più confortevole”, leggiamo a proposito del supporto alla realtà virtuale introdotto di recente. Ai giocatori esperti di VR, invece, consigliamo di provare il blocco della visuale sul pilota, che vi permetterà di sentire davvero come sarebbe pilotare una nave anti-gravità. Sentirete ogni curva e ogni movimento mentre guidate la nave… e sì, quando eseguite un avvitamento ruoterete di 360 gradi”.

Una bellissima notizia per tutti i giocatori in generale, molto di più per tutti i possessori del PlayStation VR, visto che potranno provare in anteprima l’ebrezza di guidare velocissimi mezzi futuristici con i loro visori di realtà virtuale.

Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che WipeOut Omega Collection è disponibile in esclusiva su PlayStation 4 già dallo scorso 7 giugno 2017, e comprende al suo interno le versioni remastered di WipeOut HD, Fury e 2048.

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...