fbpx

WitcherCon annunciato da Netflix (e ci sarà CD Projekt RED)

Netflix ha annunciato un evento dedicato a The Witcher che si chiamerà WitcherCon e avrà luogo il 9 luglio, con la presenza di CD Projekt RED.

  • Home
  • Games
  • News
  • WitcherCon annunciato da Netflix (e ci sarà CD Projekt RED)

Per concludere la Geeked Week di Netflix, il servizio di streaming ha annunciato un altro evento il quale sarà dedicato interamente a The Witcher. L’evento si chiamerà WitcherCon e sarà ospitato da CD Projekt RED, gli sviluppatori della serie di videogiochi The Witcher, e la stessa Netflix il 9 luglio.

Anche se l’annuncio in questione non include ulteriori dettagli specifici a riguardo, sappiamo che Netflix ha in programma svariati progetti con protagonista l’iconico Strigo e l’universo che lo vede immerso.


Oltre alla già annunciata seconda stagione dello show principale, per la quale Netflix ha mostrato un brevissimo teaser durante la già citata Geeked Week, è previsto anche un film spin-off animato e un nuovo show prequel in live action chiamato The Witcher: Blood Origin. Non sappiamo con certezza se Netflix presenterà in anteprima qualcosa di questi progetti durante il WitcherCon, ma è probabile che ciò avvenga.

Nel frattempo, il perché della presenza di CD Projekt RED è per il momento avvolta dal mistero. Vi ricordiamo che in un recente report finanziario, CD Projekt RED ha esternato la propria volontà di dare il via ai lavori su più giochi dedicati sia all’universo di Cyberpunk 2077 sia di The Witcher. Che ci sia un annuncio un arrivo in tal senso?

Abbiamo collaborato con WitcherNetflix per portare il mondo di The Witcher nelle vostre case! Accendi i tuoi megascopi il 9 luglio e unisciti a noi per un’epica celebrazione online del franchise, #WitcherCon!

Dal momento che non conosciamo alcun dettaglio in merito alla presenza dello studio, è sempre possibile che CD Projekt RED abbia una sorpresa in serbo per noi in vista di questo prossimo evento. Non appena dovessero arrivare ulteriori aggiornamenti a riguardo ve li comunicheremo tempestivamente.

Per concludere vi ricordiamo che il WitcherCon si svolgerà il 9 luglio e sarà trasmesso in livestream sui vari canali di Netflix su Twitch e YouTube.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...