Wolfenstein 2: mostrate le differenze grafiche tra PS4 e Switch

Wolfenstein 2: mostrate le differenze grafiche tra PS4 e Switch

Le differenze grafiche sono qualcosa che ha da sempre attirato l’attenzione dei videogiocatori, soprattutto quando si tratta di porting da...


Le differenze grafiche sono qualcosa che ha da sempre attirato l’attenzione dei videogiocatori, soprattutto quando si tratta di porting da una piattaforma all’altra. Questa operazione, infatti, porta con sé una serie modifiche e compromessi tecnici, soprattutto per quanto riguarda i porting sull’ultima console di Nintendo. Qui sotto vi proponiamo una gif che mostra la differenza tra PlayStation 4 e Switch per quanto riguarda Wolfenstein 2:

Sebbene Switch non abbia nulla da invidiare alle cugine casalinghe, i compromessi a cui far fronte sono molteplici, anche a causa dell’utile e interessante modalità handheld (che solitamente abbassa la risoluzione per tenere un framerate molto stabile). Dall’immagine animata qui sopra potete vedere le differenze grafiche la versione dock di Switch e la PlayStation 4: le differenze di risoluzione sono minime soprattutto se si vuol mantenere un quantitativo di framerate accettabile, in questo caso 30 per l’ibrida di Nintendo invece di 60.

Cosa ne pensate? È un problema per voi oppure no?

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...