fbpx

Wolfenstein II The New Colossus: Bethesda rilascia delle copertine alternative stampabili

  • Games
  • News
  • Wolfenstein II The New Colossus: Bethesda rilascia delle copertine alternative stampabili

Non manca molto ormai all’uscita della versione Nintendo Switch del bellissimo Wolfenstein II: The New Colossus. Quando Bethesda annunciò l’uscita del titolo, prevista per il prossimo 29 giugno, mostrò al mondo intero anche la cover ufficiale, nella quale comparivano gli eroi della nuova avventura insieme a Frau Engel, il tutto condito da un corposo sfondo rosso.

La copertina originale del titolo è sicuramente molto bella ed ha riscosso subito un gran successo anche tra i  fan. Bethesda però ha voluto offrire qualcosa di più agli utenti della versione Nintendo Switch, per farsi perdonare della lunga attesa, li ha voluti premiare pubblicando sul proprio sito ufficiale tre bellissime copertine alternative tutte ufficiali. In tutte le immagini compare il protagonista del titolo, B.J. Blazkowicz, sempre impegnato in agguerriti combattimenti.

Se anche voi siete giocatori di Nintendo che non aspettano altro che mettere le mani su questo bellissimo titolo, vi lasciamo le copertine pubblicate nella galleria qui sotto, ma se volete stamparle dovrete andare sul sito ufficiale della società (seguendo questo link), per trovare i pdf adatto.

Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che Wolfenstein II: The New Colossus è uscito inizialmente il 27 ottobre del 2017 in versione PlayStation 4, Xbox One e PC e arriverà in versione Nintendo Switch il prossimo 29 giugno.

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...