Wolfenstein II: The New Colossus: una nuova galleria d'immagini ci mostra i personaggi femminili

Wolfenstein II: The New Colossus: una nuova galleria d’immagini ci mostra i personaggi femminili

Se pensate che la società di Wolfenstein II: The New Colossus sia prettamente maschilista vi sbagliate di grosso: infatti vi sono diverse figure...

  • Home
  • Games
  • News
  • Wolfenstein II: The New Colossus: una nuova galleria d’immagini ci mostra i personaggi femminili

Se pensate che la società di Wolfenstein II: The New Colossus sia prettamente maschilista vi sbagliate di grosso: infatti vi sono diverse figure di rilievo anche nei ranghi del gentil sesso. Molte di loro svolgono un ruolo fondamentale e rappresentano il degno contraltare del granitico protagonista B.J. Blazkowicz. 

Proprio per questo motivo quest’oggi Bethesda, attraverso un comunicato stampa ufficiale, ha pubblicato una galleria d’immagini esclusivamente dedicata a queste figure di spicco. Tra queste compaiono Frau Engel, Anya, Grace Sigrun Engel e Caroline Becker.

Prima di lasciarvi alla visione di questa interessante galleria d’immagini, che come di consueto trovare in calce all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Wolfenstein II: The New Colossus farà il suo debutto il 27 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre arriverà su Nintento Switch nel corso del prossimo anno. Buona visione!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...