fbpx

Wolfenstein II: The New Colossus apre con uno scontro in sedia a rotelle

Pronti per entrare in Wolfenstein II: The New Colossus nei panni di un B.J. distrutto fisicamente ma non di certo nell'animo?

  • Home
  • Games
  • News
  • Wolfenstein II: The New Colossus apre con uno scontro in sedia a rotelle

B.J. Blazkowicz inizierà Wolfenstein II: The New Colossus in pessime condizioni di salute, stanco, ferito ed addirittura in sedia a rotelle. Il combattimento che potrete vedere nel video che vi postiamo in calce all’articolo anticipa le pessime condizioni di salute di B.J, che nonostante tutto avrà un animo forte e combattivo proprio come sottolinea il direttore creativo Jens Matthies :

“Nulla può impedirgli di uccidere i nazisti”

L’inarrestabile B.J. di Wolfenstein II: The New Colossus lo abbiamo incontrato qualche giorno fa in un altro video, ironico e coinvolgente allo stesso tempo, nel quale era alle prese con un comandante nazista amante dei frappè alla fragola. Continuano dunque ad uscire video anteprima di questo attesissimo titolo che sarà pubblicato 27 ottobre per Xbox One, PlayStation 4 e PC; per tutte le informazioni sul titolo potete collegarvi al sito ufficiale del videogame.


Wolfenstein II: The New ColossusPrima di lasciarvi al video vi anticipiamo qualche parola del produttore esecutivo Jerk Gustafsson:

“Anche se B.J. è gravemente ferito, nessuno può spezzare la sua volontà indomita. Voi vestirete i panni di B.J. Striscerete su una sedia a rotelle e inizierete a uccidere nazisti”Prima di lasciarvi al video vi anticipiamo qualche parola del produttore esecutivo Jerk Gustafsson”

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...