Wolfenstein II: The News Colossus si mostra in un nuovo video

Wolfenstein II: The News Colossus si mostra in un nuovo video

BethesdaSoftworksIT ha recentemente caricato sul suo canale Youtube un nuovo video degli sviluppatori per Wolfenstein II: The News Colossus. Il...

  • Home
  • Games
  • News
  • Wolfenstein II: The News Colossus si mostra in un nuovo video

BethesdaSoftworksIT ha recentemente caricato sul suo canale Youtube un nuovo video degli sviluppatori per Wolfenstein II: The News Colossus. Il video gameplay (visibile qui di seguito) è intitolato “Nazisti a New Orleans” e ci mostrerà la città devastata dai nazisti. In questo breve scorcio è possibile vedere un’anteprima sui nuovi congegni messi a nostra disposizione nel titolo. Ognuno di questi tre congegni fornisce a B.J. una nuova abilità per abbattere il nemico ed esplorare l’ambiente in modo unico. L’Ariete permette di caricare muri e nemici, causando un urto devastante. Il Bipode consente a B.J. di compiere salti sovrumani per raggiungere nuove aree o schivare gli attacchi. Il Costrittore rende più agevole il passaggio in spazi ristetti invece.

Wolfenstein II: The New Colossus arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 27 ottobre 2017 e su Nintendo Switch nel 2018Voi cosa ne pensate da quanto avete visto?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...