Wolverine: Henry Cavill potrebbe interpretare il famoso mutante nel film Captain Marvel 2

Wolverine: Henry Cavill potrebbe interpretare il famoso mutante nel film Captain Marvel 2

Henry Cavill, l'attore protagonista della serie TV "The Witcher", potrebbe diventare il nuovo Wolverine e fare la sua prima apparizione nel film

  • Home
  • Movie
  • News
  • Wolverine: Henry Cavill potrebbe interpretare il famoso mutante nel film Captain Marvel 2

Il famoso attore Henry Cavill, tornato alla ribalta dopo il suo ultimo ruolo nella serie TV Netflix “The Witcher“, che lo ha visto interpretare il protagonista dell’avventura Geralt di Rivia, è noto ai suoi fan per essere anche un grande appassionato di videogiochi e di supereroi. Proprio quest’ultimo personaggio, infatti, nasce sì da un romanzo fantasy, ma è divenuto celebre in tutto il mondo grazie all’adattamento videoludico ad opera della software house CD Projekt RED. Sembra però che nel futuro dell’attore possa esserci nuovamente spazio per l’interpretazione di un nuovo personaggio caro a tutto il mondo nerd.

Pare infatti che Henry Cavill sia in lizza per impersonare il celebre mutante Wolverine nel film Captain Marvel 2. Dopo lo struggente addio di Hugh Jackman, Disney è ora alla ricerca di un nuovo interprete per il famoso personaggio Marvel rimasto ormai orfano della controparte a schermo. La pellicola in questione, diretta da Brie Larson, è attualmente prevista per il 2022, un tempo abbastanza lontano che consentirebbe a Disney di poter ricercare il migliore attore possibile per un ruolo da sempre considerato tra i più importanti nell’intero ecosistema Marvel e sopratutto tra gli X-Men.

Cosa ne pensate di Henry Cavill come nuovo e futuro Wolverine? 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...