fbpx

Wonder Boy: Asha in Monster World annunciato per PS4 e Nintendo Switch

L'annuncio è arrivato direttamente nelle scorse ore dalla celebre testata giornalistica conosciuta come IGN
  • Games
  • News
  • Wonder Boy: Asha in Monster World annunciato per PS4 e Nintendo Switch

Nelle scorse ore IGN ha rivelato un nuovo titolo della serie Wonder Boy per Playstation 4 e Nintendo Switch: Wonder Boy: Asha in Monster World. Come suggerisce il nome, il gioco vede il ritorno della protagonista di Monster World IV Asha e del suo compagno Pepelogoo. Viene descritto come una nuova opera piuttosto che un remake (nonostante gli sviluppatori anni fa erano più direzionati verso i remake)  e, cosa interessante, sarà completamente doppiato. Si dice che siano coinvolti anche i membri del team creativo originale di Wonder Boy, con Artdink che guida lo sviluppo insieme al publisher ININ Games. Nello specifico, Ryuichi Nishizawa è tornato sulla sedia del regista, con Shinichi Sakamoto ai compiti musicali e Maki Ozara al design dei personaggi.

È attualmente programmato per il rilascio nel 2021: se vedremo più piattaforme aggiunte alla formazione prima del rilascio è ancora da vedere. Ad ogni modo, è un ritorno molto gradito per un personaggio classico di culto, con molti che citano Monster World IV come il culmine della serie. Apparentemente una rivelazione completa è prevista per la Gamescom entro questa settimana.

C’è anche una mailing list, che rivela il logo di Wonder Boy: Asha in Monster World, all’interno del quale anche Strictly Limited Games sembrano essere coinvolti – il che non è del tutto sorprendente, poiché loro e ININ sono già al lavoro nella prossima riedizione di Clockwork Aquario, un altro titolo del team Wonder Boy.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...