fbpx

Wonder Woman 1984 sarà disponibile su HBO Max, ecco quando

Dopo tantissimi rumors, è arrivata la conferma. Wonder Woman 1984 verrà rilasciato in esclusiva su HBO Max. Ecco quando sarà disponibile.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Wonder Woman 1984 sarà disponibile su HBO Max, ecco quando

È ufficiale! Wonder Woman 1984 sarà disponibile alla visione il prossimo 25 dicembre su HBO Max. Dopo diversi rumors che si sono susseguiti la scorsa settimana, è arrivata la conferma da parte di Worner Bros. Ma non è tutto, visto che la nota casa di produzione cinematografica e televisiva statunitense ha ribadito che la pellicola, oltre ad essere disponibile sulla piattaforma streaming on demand di WarnerMedia Entertainment, verrà distribuita a partire dal 16 dicembre 2020 anche nelle sale attualmente aperte. Ecco le parole di Patty Jenkins, regista del film, che ha commentato sul proprio account Twitter la decisione presa da Warner Bros.:

Ad un certo punto devi scegliere di condividere l’amore e la gioia che devi trasmettere, sopra ogni altra cosa. Amiamo il nostro film come amiamo i nostri fan, quindi speriamo davvero che il film porti un po’ di gioia e sollievo a tutti voi durante le festività natalizie. Questo fa di Wonder Woman 1984 uno dei pochi grandi successi del 2020 che verranno rilasciati digitalmente, piuttosto che essere rinviati al 2021. A differenza di Mulan della Disney, che è stato distribuito su Disney+ come titolo “Premier Access” a un costo aggiuntivo, WW84 sarà disponibile per tutti gli abbonati HBO Max senza alcun costo aggiuntivi.

Che dire, assolutamente un’ottima notizia per gli abbonati al servizio e per tutti i fan che non vedevano l’ora di rivedere Gal Gadot nei panni dell’iconica Diana Prince (alias Wonder Woman). In WW84 non solo vedremo il ritorno dell’attrice e modella israeliana, ma anche quello di Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor. Kristen Wiig interpreterà il personaggio di The Cheetah, Pedro Pascal quello di Max Lord, Robin Wright sarà Antiope, mentre Connie Nielsen quello di Hippolyta. Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones sono i produttori del film. Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller sono i produttori esecutivi. Vi ricordiamo che Wonder Woman 1984 sarà disponibile in digitale a partire dal prossimo 25 dicembre 2020, in esclusiva su HBO Max. Non è chiaro al momento se la pellicola targata DC debutterà in streaming anche nel nostro paese.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...