fbpx

Wonder Woman 1984: distribuito l’opening trailer della pellicola

Un nuovo filmato è stato distribuito per la pellicola in arrivo il prossimo Natale
  • Movie
  • News
  • Wonder Woman 1984: distribuito l’opening trailer della pellicola

È da poco online il trailer d’apertura della nuova pellicola Wonder Woman 1984 con protagonista la bellissima Gal Gadot che interpreta l’omonimo personaggio. Non solo, alle 21:00 di questo martedì 15 dicembre è possibile ammirare tutte le star del film sul red carpet virtuale grazie alla première (virtuale anch’essa) del titolo. Il filmato, che come sempre potete trovare comodamente in testa all’articolo, ha una durata superiore ai tre minuti e mostra diverse sequenze della pellicola. Diretto da Patty Jenkins, il film uscirà nei cinema e sulla piattaforma HBO Max a partire da questo Natale, 25 dicembre.

Nel cast, oltre alla protagonista Gal Gadot, troviamo Kristen Wiig nei panni dell’antagonista Cheetah, Pedro Pascal che si è unito al cast interpretando Maxwell Lord, Chris Pine sarà Steve Trevor e ancora, Natasha Rothwell, Ravi Patel, Amr Waked, Gabriella Wilde, Connie Nielsen e Robin Wright. Sebbene Wonder Woman 1984 non sia ancora uscito, nella mente della regista già si fanno spazio le pellicole per un secondo e terzo capitolo in arrivo nei prossimi anni più uno o altri spin-off incentrati maggiormente sulla storia delle amazzoni. Diretto da Patty Jenkins, già regista del primo film uscito nel 2017 sempre su Wonder Woman, le musiche e le colonne sonore saranno scritte dal famosissimo compositore Hans Zimmer (Dunkirk; Interstellar; The Dark Knight).

In certi giorni la mia infanzia sembra così lontana, mentre in altri posso quasi vederla, nella magica terra della mia giovinezza, come un sogno di quando il mondo intero sembrava una promessa…

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...