fbpx

Wonder Woman 1984: il titolo slitta al 2021, svelata la nuova data d’uscita

Svelata ufficialmente la nuova data d'uscita di Wonder Woman 1984, l'attesissimo titolo rimandato a causa dell'emergenza Coronavirus
  • Movie
  • News
  • Wonder Woman 1984: il titolo slitta al 2021, svelata la nuova data d’uscita

Negli ultimi minuti Warner Bros. Entertainment Italia ha annunciato ufficialmente la nuova data d’uscita di Wonder Woman 1984, l’attesissimo film diretto da Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot, che arriverà nelle sale italiane a partire da giovedì 14 gennaio 2021. Il film permetterà ai propri spettatori di fare un rapido salto nelle meravigliose e suggestive ambientazioni degli anni ’80 attraverso la nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah. Wonder Woman 1984 è forse uno dei titoli colpiti maggiormente dall’emergenza sanitaria Coronavirus, anche a causa dell’accavallarsi dei titoli in uscita nelle sale cinematografiche a partire dalla riapertura dei cinema. Bisognerà aspettare ancora fino al prossimo gennaio per poter vedere le nuove avventure di Wonder Woman, che vedrà il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo della protagonista principale.

Wonder Woman 1984 è il seguito della Warner Bros. Pictures del primo film campione d’incassi sulla supereroina DC del 2017, e vedrà nel cast la partecipazione di Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta. Al fianco della regista hanno lavorato dietro le quinte diversi membri del suo team di Wonder Woman, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar Aline Bonetto (Il favoloso  mondo di Amélie) e la costumista premio Oscar Lindy Hemming (Topsy-Turvy- Sottosopra). Il montatore candidato all’Oscar Richard Pearson (United 93) ha curato il montaggio del film mentre per quanto riguarda la colonna sonora, avremo la possibilità di ascoltare le nuove opere del compositore premio Oscar Hans Zimmer (Dunkirk, Il re leone). Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sull’uscita del titolo, il cui rinvio potrebbe far slittare anche quella del nuovo film dedicato alla supereroina di casa Marvel, Vedova Nera.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...