fbpx

Wonder Woman 1984: iniziate le riprese del film della Warner Bros

La regista Patty Jenkins torna a lavorare con la star Gal Gadot
  • Movie
  • News
  • Wonder Woman 1984: iniziate le riprese del film della Warner Bros

Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah. Sono iniziate le riprese del film che riprende le avventure della supereroina, dopo il primo film campione d’incassi, totalizzando ben 822 milioni di dollari al box office a livello mondiale. Proprio come il precedente, Wonder Woman 1984 sarà nuovamente diretto dalla regista Patty Jenkins, mentre Gal Gadot vestirà nuovamente i panni della protagonista.

Come già annunciato, nel cast del film compare anche Kristen Wiig nel ruolo della super cattiva The Cheetah, così come Pedro Pascal. Chris Pine fa ritorno al suo ruolo di Steve Trevor. Troveremo numerosi membri del team che ha lavorato al film precedente, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar Aline Bonetto e la costumista premio Oscar Lindy Hemming.

Le riprese verranno effettuate a Washington, D.C., Alexandria, Virginia e nel Regno Unito, Spagna e Isole Canarie. In Italia il film uscirà nelle sale il 31 Ottobre 2019.

Gli auricolari Samsung Galaxy Buds+ sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Acer Aspire 5 A514-54-57E7, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...