fbpx

Wonder Woman 1984, pubblicato il teaser poster

Come ben sappiamo Wonder Woman 1984 è il sequel del fortunato film del 2017 Wonder Woman riuscendo ad incassare più di 800 milioni di dollari al...


Come ben sappiamo Wonder Woman 1984 è il sequel del fortunato film del 2017 Wonder Woman riuscendo ad incassare più di 800 milioni di dollari al boxoffice mondiale.
Il film in realtà è già pronto, ma le recenti mosse in casa Warner/DC hanno deciso di spostare quello che è uno degli assi migliori della major in un periodo di ampio respiro, posticipandone l’uscita al 5 giugno 2020 ed ecco che a un anno esatto dalla release, comincia ufficialmente il periodo di promozione del film, cominciando proprio dal primo teaser poster che mostra Diana Prince in posa con quella che sembra sia a tutti gli effetti una nuova armatura da battaglia, che ricorda tantissimo le armature indossate dai personaggi di Saint Seiya.

Essendo un teaser poster, è facile prevedere come nel giro di pochi giorni possa essere rilasciato anche il primo trailer, magari proprio verso luglio, periodo del Comic-Con. Infatti nonostante Warner Bros abbia già comunicato la sua assenza dalla manifestazione, nulla le impedisce di rilasciare un trailer a sorpresa.

wonder woman 1984

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...