Wonder Woman 1984: un Funko Pop! rivela l'aspetto di Cheetah

Wonder Woman 1984: un Funko Pop! rivela l’aspetto di Cheetah

Grazie alle statuine Funko Pop! possiamo avere un'anticipazione sul costume di Cheetah, antagonista nel film DC Wonder Woman 1984.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Wonder Woman 1984: un Funko Pop! rivela l’aspetto di Cheetah

Anche se il suo aspetto effettivo all’interno del film non è stato ancora rivelato da alcuna fato ufficiale, ecco che un piccolo assaggio dell’aspetto di Cheetah (Barbara Minerva) in Wonder Woman 1984 ci viene dato grazie alla linea di gadget Funko Pop!. L’antagonista dell’eroina della DC Comics in questo sequel verrà interpretata dalla talentuosissima Kristen Wiig, e come siamo stati molto abituati con i vari cinecomic, le fattezze di questa sembrano essere state “smussate” e adattate al grande schermo (dato che la versione su carta stampata di Cheetah era decisamente “rude”). Chiaramente tramite una statuetta in vinile non sono molti i dettagli che si possono carpire, ma già è possibile farsi un’idea precisa di come sarà raffigurata l’antagonista di Diana Prince (Gal Gadot, la nostra Wonder Woman), e soprattutto di quello che sarà il suo costume di scena. di seguito, vi proponiamo l’immagine “incriminata” che ci da questo piccolo sneak peek:

wonder woman 1984 funko pop the Cheetah

Non è escluso che, trattandosi di una linea vera e propria che prevede più pezzi tra le proprie fila, non vedremo nei prossimi giorni trapelare in rete altre statuine dedicate alla nuova pellicola, che magari ci daranno anticipazioni ulteriori.

Per quanto riguarda le nozioni sul film, invece, vediamo chiaramente il ritorno di Patty Jenkins sulla sedia da regista, che stando a delle indiscrezioni sembra già pianificare un ipotetico Wonder Woman 3 (ma a questo, probabilmente arriveremo solo dopo il rilascio di Wonder Woman 1984). Tuttavia, sempre basandoci sulle dichiarazioni della regista, potrebbe essere in programma anche uno spin off proprio sulle amazzoni di Themyscira.

Ricordiamo che, come molte altre produzioni cinematografiche in questo periodo, l’uscita di Wonder Woman 1984 è recentemente stata posticipata al 14 agosto 2020, a causa della pandemia da Coronavirus. Nel frattempo, potete trovare gran parte dei film DC in altadefinizione su Infinity TV.

Oltre alle già citate Gal Gadot e Kirsten Wiig, il cast di questa nuova pellicola prevede tra le sue fila anche Chris Pine, Pedro Pascal, Robin Wright, Connie Nielsen e molti altri.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...