fbpx

Wonder Woman 1984: Warner Bros. pubblica la prima clip del film

Le prime scene sono state svelate in occasione degli MTVAwards
  • Movie
  • Video
  • Teaser
  • Wonder Woman 1984: Warner Bros. pubblica la prima clip del film

Warner Bros. ha svelato la prima clip ufficiale dedicata al nuovo film Wonder Woman 1984, in occasione degli MTVAwards 2020. Protagonista del film sarà ancora una volta Gal Gadot, che vestirà i panni di Diana Prince. Il film segna il ritorno di Patty Jenkins alla regia. Wonder Woman 1984 è il seguito del film Wonder Woman del 2017, che ha fatto registrare incassi pari a 822 milioni di dollari in tutto il mondo.

Con Gal Gadot recitano nel film anche gli attori Chris Pine (nel ruolo di Steve Trevor), Kristen Wiig (nel ruolo di The Ceetah), Pedro Pascal (che vestirà i panni di Max Lord), Robin Wright (Antiope) e Connie Nielsen, che interpreterà il ruolo di Hippolyta. La sceneggiatura della pellicola è stata affidata a Geoff Johns e David Callaham, da una storia di Jenkins & Johns, basata sui personaggi dell’universo DC. Parte del cast è composto, inoltre, dal direttore della fotografia Matthew Jensen e dalla scenografa (candidata all’Oscar) Aline Bonetto (“Il favoloso mondo di Amélie”).

Il film è previsto in uscita nelle sale italiane a partire dal prossimo 14 gennaio 2021 (emergenza COVID-19 permettendo), e sarà distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures. Wonder Woman 1984 è il nono film del DC Extended Universe ed è un sequel diretto, come già sottolineato, del film del 2017 Wonder Woman. Si tratta del quarto film, inoltre, in cui il personaggio di Wonder Woman (Diana Prince) comparirà, dopo le sue apparizioni in Batman v Superman: Dawn of Justice, Wonder Woman (appunto) e Justice League. Nel nuovo film Diana si scontrerà con due potenti nemici: Maxwell Lord e Cheetah (ruolo interpretato da Barbara Ann Minerva). La nostra eroina, inoltre, tenterà di ricostruire i rapporti con il suo vecchio amore Steve Trevor. Le riprese del film sono iniziate nel giugno del 2018, con il titolo di lavorazione “Magic Hour”, e sono state girate in vari posti nel mondo, come a Leavesden (Inghilterra) e nella Virginia settentrionale (Alexandria), nonché a Washington, nel DAR Constitution Hall nei pressi della Casa Bianca.

Prima di lasciarvi alla clip )in calce), vi ricordiamo che Wonder Woman 1984 sarà disponibile su HBO Max. Inoltre, Gal Gadot parteciperà agli attesissimo The Game Awards 2020, l’evento dedicato ai videogames ideato da Geoff Keighley.

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...