fbpx

Wonder Woman 3: ufficializzato il terzo capitolo con Gal Gadot

La Warner Bros. ha ufficialmente confermato che Wonder Woman 3 è attualmente in sviluppo con nuovamente Patty Jenkins alla regia.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Wonder Woman 3: ufficializzato il terzo capitolo con Gal Gadot

La Warner Bros. ha ufficialmente confermato che Wonder Woman 3 è attualmente in sviluppo con nuovamente Patty Jenkins dietro la macchina da presa e Gal Gadot nel ruolo della leggendaria amazzone. Come riportato da Variety, il presidente della Warner Bros. Toby Emmerich ha annunciato la notizia in seguito alla forte performance del weekend di apertura di Wonder Woman 1984 che ha visto il film guadagnare 16,7 milioni di dollari in 2.100 cinema nordamericani seppur sia disponibile anche sulla piattaforma HBO Max.

Mentre i fan di tutto il mondo continuano ad abbracciare Diana Prince, a giudicare dalle grandi performance di Wonder Woman 1984 nel suo weekend di apertura, siamo entusiasti di poter continuare la sua storia con le nostre vere Wonder Women – Gal e Patty – che ritorneranno per concludere la a lungo pianificata trilogia cinematografica.

Del successo del film ha parlato anche Andy Forssell, vicepresidente esectuvio Direct-to-Consumer di WarnerMedia, il quale ha dichiarato:

Wonder Woman 1984 ha infranto record e superato le nostre aspettative in tutte le principali metriche di visualizzazioni e abbonamenti nelle sue prime 24 ore sul servizio, e l’interesse che sta creando sta a significare che questo trend proseguirà ben oltre il fine settimana.

Wonder Woman 1984 è stato rilasciato il 25 dicembre 2020 nelle sale statunitensi e su HBO Max, scelta che ha fortemente scosso il mondo cinematografico. Diretto dalla già citata Patty Jenkins, già regista del primo capitolo uscito nel 2017, la colonna sonora vede coinvolto il celebre compositore Hans Zimmer (Dunkirk, Interstellar, The Dark Knight). Nel cast del film troviamo Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nelle vesti di Cheetah, Pedro Pascal nei panni di Maxwell Lord e Connie Nielsen in quelli di Ippolita. Per quanto concerne Wonder Woman 3, allo stato attuale delle cose non è stata ancora rivelata una possibile data di uscita né tantomeno i possibili membri del cast. Vi aggiorneremo qualora dovessero arrivare ulteriori news a riguardo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...