fbpx

Wonder Woman: Warner Bros. celebra l’80° anniversario dell’eroina con la campagna “Believe in Wonder”

Warner Bros. ha lanciato la campagna "Believe in Wonder" per dare il via alla celebrazione globale dell'80° anniversario di Wonder Woman.

  • Home
  • Geek Zone
  • News
  • Wonder Woman: Warner Bros. celebra l’80° anniversario dell’eroina con la campagna “Believe in Wonder”

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia hanno deciso di celebrare con un evento globale gli 80 anni di Wonder Woman. La campagna “Believe in Wonder” invita le persone a vedere il mondo attraverso gli occhi della celebre Paladina della Giustizia e Guerriera dell’universo DC, sottolineando il messaggio intramontabile e pertinente di speranza ed emancipazione della supereroina, con contenuti originali, fumetti commemorativi, libri e collezioni, ed esperienze di moda globali. La campagna, che si estenderà per diversi mesi, culminerà con la celebrazione mondiale del Wonder Woman Day il 21 ottobre. In occasione dell’80° anniversario di Wonder Woman verranno rilasciati diversi contenuti, comics, libri e moda con protagonista la celebre eroina DC.

  • WW 1984, l’attesissimo film diretto da Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot, debutterà in DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K a partire dal prossimo venerdì 12 marzo. Nelle versioni Blu-Ray e 4K saranno inclusi diversi contenuti extra, tra cui spiccano gli speciali “Scene Studies”, “The Making Of Wonder Woman 1984” e “Gal & Kristen”.
  • DC e WarnerMedia hanno inoltre annunciano un video dal potente impatto ispirato all’iconica supereroina DC, mostrando l’incidenza delle donne di tutto il mondo. Il video punterà i riflettori su 80 “Women of Wonder” tra cui donne “reali”, giornaliste di network e talenti, figure culturali, esperte, influencer e celebrità che – come la stessa Diana Prince – emergono nel loro campo, come delle vere eroine della vita reale, dandoci delle motivazioni per “Believe in Wonder“.
  • Le Designer di fama mondiale Venus Williams, Camilla e Azede Jean-Pierre hanno collaborato con Warner Bros. Consumer Products, per le collezioni di moda ispirate a Wonder Woman.
  • A partire da oggi, DC onora la creazione e l’eredità dell’amazzone, rendendo All-Star Comics#8 (la prima apparizione dell’eroina), Sensation Comics #1 e Wonder Woman #1 (1942 ) disponibili e gratuiti su DC UNIVERSE INFINITE.
  • È stato annunciato il Wonder Woman 80th Anniversary 100-Page Spectacular, che riunirà alcuni dei più grandi narratori di fumetti e intrattenimento per un tributo alla celebre paladina dell’universo DC, in un souvenir da collezione che sarà disponibile ad ottobre in occasione del Wonder Woman Day. Gli appassionati potranno leggere storie originali ed osservare un bellissimo art montage dell’artista vincitore dell’Eisner Award, Yanick Paquette (WW: Earth One) con i colori di Nathan Fairbairn.
  • DC debutta con la custom art che rende omaggio al retaggio di Diana Prince, con uno sguardo al suo futuro. Il design pop art è stato creato da INNOCEAN USA, che ha anche disegnato il logo dell’80° anniversario, e si è ispirato all’iconica copertina di Wonder Woman # 4 (2016) dell’artista Nicola Scott.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...