VideogiochiNews

Wonderlands: annunciato lo spin-off di Borderlands

Durante il Summer Game Fest è stato presentato con un trailer il tanto rumoreggiato Wonderlands (precisamente Tiny Tina’s Wonderlands), spin-off della serie di Borderlands, il quale arriverà sul mercato all’inizio del 2022.

Il breve video in questione ci ha mostrato l’iconica grafica in cel shading della serie, anche se quella presentata è stata un’ambientazione completamente diversa, fra draghi, unicorni, e creature mitologiche della cultura fantasy che non sono mai state particolarmente approfondite dagli scorsi capitoli della serie.

Il filmato di Wonderlands ci ha già mostrato delle scene di sparatoria, confermando che – come di consueto per la saga – si tratterà di uno sparatutto, quasi sicuramente in prima persona. Anche in questo caso, si tratta di un’opera pubblicata da 2k Games e sviluppata da Gearbox Software.

Il nuovo Tiny Tini Wonderlands, o semplicemente Wonderlands, promette di ampliare l’universo di Borderlands considerevolmente, anche se non si tratta all’effettivo di un quarto capitolo della saga numerata, e potremo quindi aspettarci anche questo in tal senso.

Borderlands nuovo gioco

Attualmente, sono in corso i lavori per portarci il nuovo film in televisione che sarà isprato agli avvenimenti di Borderlands, il quale continua a ricevere giorno dopo giorno diversi dettagli, fra cui nuovi attori scelti per ruoli fondamentalo all’inferno della pellicola. Proprio recentemente, è stato confermato chi si prenderà la briga di interpretare il villain Atlas, trovate a questo link il nostro approfondimento in merito.

Dopo la conferma di questo nuovo gioco della serie, dopo esserci goduti il trailer in copertina all’articolo, non ci resta purtroppo che aspettare di scoprire nuove informazioni sul titolo, magari accompagnate a dei trailer che ci mostrino delle effettive sequenze di gioco. Non siamo attualmente a conoscenza di quando il gioco potrà fare il suo debutto nello specifico, e speriamo che il publisher possa presto fornirci tale informazione per permetterci di capire quando avremo modo di confrontarci con l’opera.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche