Wonka: prima immagine di Timothée Chalamet nel prequel di Willy Wonka

Wonka: prima immagine di Timothée Chalamet nel prequel di Willy Wonka

Nel post pubblicato sul Twitter di Timothée Chalamet possiamo dare uno sguardo all'attore nei panni del giovane Willy Wonka nel nuovo film.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Wonka: prima immagine di Timothée Chalamet nel prequel di Willy Wonka

Grazie ad un post pubblicato sul proprio profilo Twitter ufficiale, possiamo dare una primissima occhiata a Timothée Chalamet nei panni di un giovane Willy Wonka durante le riprese del prequel di Charlie e la Fabbrica di Cioccolato, dal titolo Wonka.

Il giovane è senza dubbio uno degli attori di nuova generazione più gettonati degli ultimi anni, dai lavori come Chiamami Col Tuo Nome, le collaborazioni con volti del calibro di Woody Allen o al più recente adattamento cinematografico di Dune di Frank Herbert.

Il film prequel del celebre libro firmato Roald Dahl, Charlie e la Fabbrica di Cioccolato, è previsto per il 2023, per la regia di Paul King, che ha già diretto Paddington. Da quest’ultimo, infatti, torneranno anche alcuni attori come Tom Davis, Simon Farnaby, Matt Lucas o Kobnoa Holdbrook-Smith.

Nel cast figurano anche Rowan Atkinson, Keegan Michael-Key, Jim Carter e Olivia Colman (recentemente vincitrice del premio oscar per La Favorita). Grazie alla foto condivisa da Chalamet possiamo avere un’idea più precisa di che aspetto avrà il suo personaggio, pur essendo un dietro-le-quinte. Potete vedere l’immagine qui sotto:

Come possiamo intravedere dalle condizioni del cilindro e del panciotto, è probabile che si tratti di un momento in cui Timothée Chalamet interpreta Wonka prima di ottenere il successo dietro alla fabbrica di dolci.

Questa foto arriva poco dopo l’annuncio ufficiale di Warner Bros. con l’elenco del cast del film e l’inizio delle riprese. Proprio per questo motivo non è ancora uscito un trailer, perciò ancora non siamo in possesso di una trama o ulteriori dettagli del film. Sarà curioso vedere come dipingeranno la storia della creazione della meravigliosa azienda.

Pur essendo la rivisitazione del 2005 con Johnny Depp nei panni dell’inventore quella più ricordata dalle nuove generazioni, l’interpretazione storica di Gene Wilder nel film del 1971 rimarrà storica, questo sarà quindi la terza trasposizione dell’omonimo romanzo, vedremo come se la caverà il giovane Chalamet.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...