fbpx

World of Warcraft Burning Crusade Classic svelato per errore da Blizzard

L'incidente è stato causato da un addetto alle relazioni pubbliche dalla stessa software house
  • Games
  • News
  • World of Warcraft Burning Crusade Classic svelato per errore da Blizzard

World of Warcraft Burning Crusade Classic è stato accidentalmente svelato da Blizzard. Secondo quanto appreso, un addetto alle pubbliche relazioni della stessa software house avrebbe pubblicato per errore una serie di informazioni riservate riguardanti i progetti futuri della casa di produzione californiana, tra i quali figura l’ultimo capitolo della celebre serie. Inoltre, è stato rivelato anche che il titolo verrà rilasciato proprio nel 2021. Dunque, manca sempre meno all’uscita della versione classica della storica prima espansione pubblicata nel lontano 2007. “Viaggia attraverso il Portale Oscuro ancora una volta“, si legge nel post rilasciato e poi subito rimosso dalla stessa Blizzard. Si tratta dunque di materiale informativo destinato al pubblico e che, evidentemente, non avrebbe dovuto uscire in questi giorni.

Non è la prima volta che vecchie espansioni rivivono grazie alla serie Classic (qui parliamo di World of Warcraft Vanilla), ma di World of Warcraft Burning Crusade Classic si parlava da tempo. Proprio alla fine dell’anno scorso, un leak indicava come possibile data di uscita del titolo il 4 maggio 2021 e che nel corso del BlizzCon di quest’anno, che si terrà nelle giornate di venerdì 19  e sabato 20 febbraio, avremmo ricevuto maggiori informazioni riguardanti l’atteso titolo. Che il materiale trapelato fosse stato preparato per la kermesse? Chissà, resta, però, la frittata fatta.

Le altre notizie trapelate per errore riguardano World of Warcraft Shadowlands e la prossima espansione Chains of Domination: ci saranno nuovi dungeon, raid, la Stagione 2 di PvP e molto altro. Insomma, si tratta di una fuga di notizie ingente, che creerà alla stessa software house californiana più di un grattacapo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...