fbpx

World of Warcraft: Shadowlands, annunciata la nuova data d’uscita ufficiale

La nuova espansione World of Warcraft: Shadowlands ha finalmente una nuova data d'uscita ufficiale, confermata per la fine di novembre.

  • Home
  • Games
  • News
  • World of Warcraft: Shadowlands, annunciata la nuova data d’uscita ufficiale

Attraverso un nuovo comunicato stampa pubblicato sul loro sito ufficiale, Blizzard ha finalmente annunciato la nuova data d’uscita per World of Warcraft: Shadowlands, la nuova attesissima espansione per il famosissimo MMORPG uscito nell’ormai lontano 2004. Inizialmente prevista per gli inizi di ottobre, questa nuova avventura ha subito un rinvio dell’uscita per permettere al team di sviluppo di rifinirlo ancora di più per far uscire un’esperienza perfetta sin dal suo lancio. L’annuncio è arrivato proprio dallo stesso John Hight, produttore esecutivo di World of Warcraft, che a nome di tutto il team di sviluppo ringrazia i fan per la pazienza e conferma che la nuova espansione arriverà il prossimo 24 novembre.

A nome dell’intero team di World of Warcraft, volevo estendere a tutti i più sinceri ringraziamenti per la pazienza dimostrata mentre continuavamo a lavorare su Shadowlands e per tutto il supporto che abbiamo ricevuto dopo la dura decisione di rinviare l’uscita del gioco. Quest’oggi, sono felice di poter annunciare che l’espansione arriverà il 24 novembre alle 00:00 CET.

Vorremmo ringraziare tutti coloro che fanno parte della community di WoW e che ci hanno aiutato ad arrivare dove siamo oggi, inclusi i giocatori che hanno creato e fatto salire di livello nuovi personaggi (e che hanno tenuto i barbieri di Azeroth molto occupati) nella pre-patch di Shadowlands e tutti i beta tester che hanno continuato a fornirci feedback importantissimi per l’espansione.

L’ottava espansione di World of Warcraft coinvolge i giocatori in un’avventura nelle Terretetre, regno di vite ultraterrene infinite dove le anime mortali giungono per trovare nuovi scopi o soffrire un eterno tormento da parte del Carceriere nella sua Torre dei Dannati. Durante l’esplorazione di questo luogo ultraterreno, i giocatori scopriranno il destino delle leggende di Warcraft, forgeranno un legame con una delle quattro Congreghe che regnano sui domini delle Terretetre e infine affronteranno una minaccia avvolta nell’oscurità, desiderosa di annientare il cosmo intero.

In occasione del lancio di World of Warcraft: Shadowlands, inoltre, sono stati programmati degli eventi per il pre e il post-lancio dell nuova avventura, che permetteranno di accedere a nuove zone e ottenere equipaggiamenti esclusivi. Il prossimo 11 novembre sarà possibile affrontare il Flagello grazie all’evento “il Flagello invade Azeroth“, mentre a partire dal 9 dicembre si apriranno i cancelli del castello di Nathria, la prima incursione da 10 boss di Shadowlands.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...