fbpx

World of Warcraft: Shadowlands, il livestream dedicato ha una nuova data

Dopo essere stato rimandato, l'evento si terrà ora il prossimo 8 luglio
  • Games
  • News
  • World of Warcraft: Shadowlands, il livestream dedicato ha una nuova data

Blizzard ha recentemente annunciato una nuova data per il livestream dedicato interamente a World of Warcraft: Shadowlands. La diretta incentrata sull’attesa espansione, in precedenza prevista per il 9 giugno ma poi rimandata a causa degli eventi accaduti negli USA, si terrà il prossimo 8 luglio alle ore 18:00 italiane, così come scritto nel tweet ufficiale degli sviluppatori. Durante la presentazione interverranno l’executive producer John Hight e il game director Ion Hazzikostas, i quali condivideranno nuovi e interessanti dettagli riguardanti l’espansione.

Unisciti a noi mercoledì 8 luglio alle 9:00 a.m. PDT | 12:00 p.m. EDT per il nostro live stream riprogrammato di Shadowlands con John Hight e Ion Hazzikostas, che condivideranno di più sulla prossima espansione!

Non si sa di preciso cosa verrà mostrato, ma di certo i fan si aspettano che venga diffusa finalmente la data d’uscita, ancora avvolta nel mistero. Non resta allora che attendere l’8 luglio per avere tutte le informazioni necessarie sul gioco. World of Warcraft: Shadowlands arriverà su PC comunque entro quest’anno, e supporterà controller e Ray Tracing. Di seguito trovate il tweet dell’annuncio:

Lo smartphone Xiaomi Poco X3 NFC è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliato anche la videocamera Blink Mini, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...