fbpx

World of Warcraft: Shadowlands, i nuovi mondi svelati in inediti trailer

World of Warcraft: Shadowlands presenterà tre nuove aree di gioco: Blizzard svela Maldraxxus, Bastion e Anderweald!

  • Home
  • Games
  • News
  • World of Warcraft: Shadowlands, i nuovi mondi svelati in inediti trailer

Blizzard ha pubblicato oggi tre nuovi trailer dedicati alle tre inedite aree di gioco che saranno disponibili a partire dal prossimo 24 novembre su PC in World of Warcraft: Shadownlands, ultima espansione dedicata allo storico MMORPG realizzato da Blizzard Entertainment. I mondi mostrati sono quelli di Maldraxxus (in copertina), di Bastion e di Anderweald (in calce alla notizia). L’espansione Shadowlands è attualmente disponibile in tre diverse versioni, in pre-order, tra le pagine delo store ufficiale di Blizzard. I fan della serie (o i nuovi giocatori che decideranno di unirsi all’incredibile mondo fantasy messo in piedi dalla casa di sviluppo statunitense) potranno scegliere tra le Edizioni Base, Eroica ed Epica.

Tornando ai mondi mostrati, in Maldraxxus si possono ammirare lande desertiche e creature pronte a scatenare l’inferno, con tinte che variano dal rosso fuoco al più classico del verde spettrale (se ci concedete il termine), dove i Necrolords si preparano all’ennesima guerra. La bellissima Bastion è circondata da pianure e foreste d’avorio lussureggianti, e tra le sue strade si aggirano Cavalieri che vantano bellissime armature da guerra. Ardenweald, invece, è la più classica delle foreste incantate e luminescenti che tanto amano gli Elfi e i Night Fae.

Di seguito la sinossi ufficiale di World of Warcraft: Shadowlands:

Con un singolo atto di distruzione, Sylvanas Ventolesto ha aperto il passaggio verso l’aldilà. I più strenui difensori di Azeroth sono stati trascinati in un’oscurità letale. Un’antica forza della morte minaccia di spezzare le proprie catene e sconvolgere la realtà. Reami nascosti, meravigliosi e terrificanti attendono coloro che passano dall’altra parte. Le Terretetre ospitano un intero regno di caduti, sono un mondo tra i mondi, il cui delicato equilibrio preserva la vita e la morte stesse. In qualità di campione di Azeroth, ti è stato concesso di oltrepassare la soglia in carne e ossa. Dovrai investigare su un complotto per la distruzione del cosmo, e aiutare leggende di Warcraft a tornare indietro… o ad incontrare il loro destino.

Se l’idea di entrare per la prima volta nel magico mondo di WoW vi sta accarezzando, sappiate che nello Store Blizzard è disponibile la versione base di World of Warcraft, venduta sotto forma di abbonamento mensile della durata di 1, 3 o 6 mesi (per quest’ultimo abbonamento sono previste le Ali di Drago Fatato in regalo).

Prima di lasciarvi agli splendidi trailer vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra anteprima di World of Warcraft: Shadowlands, redatta al tramonto dell’estate che è da poco terminata.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...