World of Warcraft Shadowlands supporterà il Ray Tracing e il VRS

World of Warcraft Shadowlands supporterà il Ray Tracing e il VRS

Analizzando la build alpha di World of Warcraft Shadowlands, sarebbe emerso che la nuova espansione di gioco supporti diverse features

  • Home
  • Games
  • News
  • World of Warcraft Shadowlands supporterà il Ray Tracing e il VRS

Nelle scorse ore sembrerebbe emerso, analizzando la build alpha di World of Warcraft Shadowlands, che questa presenti diverse features interessanti, tra cui il supporto alle ombre DXR che al Ray Tracing. Inoltre, dal codice del titolo sarebbe emerso che questo presenti al suo interno anche il Variable Rate Shading, meglio conosciuto come VRS, che permetterebbe agli sviluppatori di ridurre o aumentare selettivamente il tasso di shading (ombreggiatura) nelle aree dell’immagine che non impattano sulla qualità visiva (o in zone dove si vuole esaltare il dettagli grafico), permettendo così di ottenere maggiori prestazioni.

Al momento sembrerebbe che le nuove funzionalità grafiche introdotte non siano completamente implementate in World of Warcraft Shadowlands, dato che, secondo alcuni leaks, il gioco si interromperebbe nel momento in cui venga abilitato il ​​Ray Tracing e il VRS. Sarà interessante vedere se la versione finale di Shadowlands funzionerà fin dal lancio con queste nuove features, in quanto facciano parte delle librerie DirectX 12 Ultimate. Inoltre, sembrerebbe che Blizzard sia intenzionata a sviluppare anche una versione per Xbox Series X dell’ottava espansione di WoW.

World of Warcraft Shadowlands

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...