fbpx

World of Warships: annunciato il debutto sull’Epic Game Store

Il famoso free to play navale presto con nuovi utenti
  • Games
  • News
  • World of Warships: annunciato il debutto sull’Epic Game Store

Il famoso free to play ad ambientazione navale World of Warships arriva sull’Epic Game Store dopo esser approdato su Steam, sul client proprietario, PlayStation 4 e perfino iOS. Non sappiamo se questa versione del prodotto conterrà dei nuovi contenuti, o se sarà completamente collegata – magari con anche il cross-play – alle altre presenti già da tempo sul mercato. Mancano anche importanti informazioni come il periodo di uscita, il quale attualmente risulta proprio un grande mistero.

Sembra tuttavia che non mancherà molto per scoprirlo, visto che apparentemente Lesta Studio e Wargaming stanno lavorando a un vero e proprio porting, che non andrà quindi a cambiare particolarmente le carte in pratica dell’esperienza. Come sempre, abbiamo a che fare con un gioco free to play, un MMO action che offre oltre 300 veicoli storici come Iowa, Bismarck e Yamato, completamente utilizzabili dal giocatore per scontrarsi nel corso delle battaglie PVP. In che modo? Beh, con solamente combattimenti navali, proprio quelli che rendono iconica quest’opera divenuta famosa da diverso tempo.

Potrete vivere l’esperienza da soli, oppure farvi accompagnare da degli amici in delle schermaglie PVP e PVE, o perfino nelle battaglie classificate con un vero e proprio sistema di ranked brevettato. Come se non bastasse, c’è modo di personalizzare a dovere ognuno dei veicoli, per rendere uniche le vostre vetture sul campo di battaglia, e di reclutare importanti comandanti storici come William F. Halsey Jr., Nikolay Kuznetsov e Yamamoto Isoroku. Speriamo di scoprire presto ulteriori dettagli sulla nuova versione di World of Warships, la quale arrivano sull’Epic Games Store, potrebbe ricevere molti altri contenuti. Speriamo ovviamente che questo avvenga, e non vediamo l’ora di scoprire cosa comporterà l’arrivo del titolo sul suddetto store , mentre continuano a imperversare combattimenti continui sulle altre piattaforme, ancora molto popolate da decine di migliaia di giocatori da tutto il mondo.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...