fbpx
Game Legends
  • News
  • Giochi in uscita
  • Recensioni
  • Articoli
    • GL Originals
    • Impressioni
    • Analisi
    • Classifiche
    • Guide
  • Rubriche
    • Teorie
    • Giochi Gratis
    • Fumetti e Manga del Mese
  • Geek
    • Comics
    • Manga
    • Libri
    • Nerdwear
    • Smart Device
    • PC Gaming
    • Hi-Tech
  • Movie
  • Board
  • Drive
  • Codice Bonus
  • Marvel
No Result
View All Result
Game Legends
No Result
View All Result

Home › Geek Zone › News › World War She-Hulk, annunciata la run che omaggia il famoso crossover

World War She-Hulk, annunciata la run che omaggia il famoso crossover

L'universo di World War She-Hulk si appresta a debuttare nel futuro #46 in arrivo questa estate. Ecco data e trama del prossimo numero.

Andrea Ferri by Andrea Ferri
15 Apr 2021 - 23:32
in News, Geek Zone
0
World War She-Hulk
FacebookTwitterWhatsappRedditTelegram

Un nuovo arco narrativo sta per nascere e si chiamerà World War She-Hulk. Il nome, come facilmente intuibile, si ispira alla classica trama di “World War Hulk” della fine degli anni 2000. In quella storia Bruce Banner/Hulk invade la Terra come un conquistatore galattico a seguito del tradimento degli altri eroi dell’Universo Marvel che hanno tradito Hulk esiliandolo sul pianeta Sakaar. L’annuncio della storia Marvel recita:

La run di Jason Aaron e Javier Garrón su Avengers continua questo luglio con la trama che i fan di She-Hulk stavano aspettando! A partire da Avengers #46, ‘World War She-Hulk’ porterà l’attuale viaggio di Jennifer Walters alla sua conclusione mozzafiato, impostando l’eroe su un nuovo percorso giusto in tempo per Avengers #50. Un omaggio all’evento crossover di grande successo del 2007 di Greg Pak, World War She-Hulk rappresenterà da solo una nuova saga adrenalinica nel mito di Hulk. L’arco ricco di azione vedrà She-Hulk affrontare Red Guardian e Winter Guard. Dopo gli sconvolgenti eventi di “Enter the Phoenix”, la Terra è diventata più instabile che mai, soprattutto per i Vendicatori. Una volta che She-Hulk è stata dichiarata una minaccia globale, gli eroi più potenti della Russia, la Guardia d’Inverno, hanno il compito di consegnare Jen alla giustizia e affrontare un destino che nessun Hulk potrebbe sperare di sopportare.

“Quando la Guardia invernale russa invade la Montagna dei Vendicatori per arrestare She-Hulk, dà il via a un’avventura di spionaggio globale che ci porta dalla famigerata accademia di addestramento per assassini della Sala Rossa a un regno sottomarino sull’orlo di una violenta rivoluzione”, ha detto Aaron. “Lungo la strada, i traditori cadranno, i regimi crolleranno e l’oscura evoluzione di Jennifer Walters raggiungerà il suo sanguinoso crescendo rosso, il tutto mentre ci avviciniamo agli epici eventi di Avengers #50”.

Ricordiamo come la saga dedicata al gigante verde fosse nata dopo le scelte fatte dagli Illuminati, gruppo di geniali menti che pensarono di esiliare Hulk perché pericoloso su Sakaar. In realtà Hulk troverà famiglia su quel pianeta, sposando Caiera, ma tutto andrà a rotoli quando la stessa nave su cui era stato inviato dagli Illuminati esploderà, uccidendola insieme al figlio che portava in grembo e a migliaia di altre persone. Questo farà andare su tutte le furie Hulk, che tornerà sulla Terra dichiarandogli guerra.

Fonte:
Gamesradar
Tags: World War She-HulkEvidenza
ShareTweetSendShareShare
Andrea Ferri

Andrea Ferri

Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

Ti potrebbero interessare

eFootball otterrà l’FC Inter in esclusiva
News

eFootball otterrà l’FC Inter in esclusiva

1 Luglio 2022
Giochi gratis luglio 2022
Giochi Gratis

Giochi gratis di luglio 2022 (PS Plus, Games with Gold, Epic Games, ecc)

1 Luglio 2022
Mass Effect
News

Amazon Prime Gaming: rivelati i giochi gratis di luglio 2022

30 Giugno 2022
Persona 5
News

Persona e altre produzioni Atlus diventeranno film e serie TV

30 Giugno 2022
one piece odyssey jrpg
News

One Piece Odyssey si mostra in un nuovo Dev Diary

30 Giugno 2022
Final Fantasy Origin
News

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin fa un rickroll ai fan

30 Giugno 2022
GameLegendsIt GameLegendsIt
Offline 2,076,918
  • Elden Ring – Guida a tutti i boss a Liurnia Lacustre e Raya Lucaria
    Elden Ring – Guida a tutti i boss a Liurnia Lacustre e Raya Lucaria
    by Gianluigi Crescenzi10 Aprile 2022
  • Spider-Man: No Way Home, ecco dove e quando in streaming
    Spider-Man: No Way Home, ecco dove e quando in streaming
    by Raffaele Palmieri1 Aprile 2022
  • Elden Ring – Guida a tutti i boss di Sepolcride
    Elden Ring – Guida a tutti i boss di Sepolcride
    by Gianluigi Crescenzi21 Marzo 2022
  • Elden Ring – Guida alla posizione di tutte le Stregonerie
    Elden Ring – Guida alla posizione di tutte le Stregonerie
    by Francesca Viatore25 Febbraio 2022
  • Elden Ring – Guida a tutte le armature del gioco
    Elden Ring – Guida a tutte le armature del gioco
    by Tiziano Sbrozzi28 Febbraio 2022

Game Legends

© 2022 Game Legends

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma, n. 63/2016 del 5 Aprile 2016 | Proprietà di NetCom S.r.l.s., sede in Via Cellottini 38, 00015 Monterotondo, P.IVA 13783471009, Capitale Sociale 100,00€

  • Collabora con noi
  • Commerciale
  • Staff
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
  • Cookies Policy
  • Pubblicità

Seguici su

No Result
View All Result
  • News
  • Giochi in uscita
  • Recensioni
  • Articoli
    • GL Originals
    • Impressioni
    • Analisi
    • Classifiche
    • Guide
  • Rubriche
    • Teorie
    • Giochi Gratis
    • Fumetti e Manga del Mese
  • Geek
    • Comics
    • Manga
    • Libri
    • Nerdwear
    • Smart Device
    • PC Gaming
    • Hi-Tech
  • Movie
  • Board
  • Drive
  • Codice Bonus
  • Marvel

© 2022 Game Legends

Login
Lost Password? Create an Account
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...