fbpx

World War She-Hulk, annunciata la run che omaggia il famoso crossover

L'universo di World War She-Hulk si appresta a debuttare nel futuro #46 in arrivo questa estate. Ecco data e trama del prossimo numero.

  • Home
  • Comics
  • News
  • World War She-Hulk, annunciata la run che omaggia il famoso crossover

Un nuovo arco narrativo sta per nascere e si chiamerà World War She-Hulk. Il nome, come facilmente intuibile, si ispira alla classica trama di “World War Hulk” della fine degli anni 2000. In quella storia Bruce Banner/Hulk invade la Terra come un conquistatore galattico a seguito del tradimento degli altri eroi dell’Universo Marvel che hanno tradito Hulk esiliandolo sul pianeta Sakaar. L’annuncio della storia Marvel recita:

La run di Jason Aaron e Javier Garrón su Avengers continua questo luglio con la trama che i fan di She-Hulk stavano aspettando! A partire da Avengers #46, ‘World War She-Hulk’ porterà l’attuale viaggio di Jennifer Walters alla sua conclusione mozzafiato, impostando l’eroe su un nuovo percorso giusto in tempo per Avengers #50. Un omaggio all’evento crossover di grande successo del 2007 di Greg Pak, World War She-Hulk rappresenterà da solo una nuova saga adrenalinica nel mito di Hulk. L’arco ricco di azione vedrà She-Hulk affrontare Red Guardian e Winter Guard. Dopo gli sconvolgenti eventi di “Enter the Phoenix”, la Terra è diventata più instabile che mai, soprattutto per i Vendicatori. Una volta che She-Hulk è stata dichiarata una minaccia globale, gli eroi più potenti della Russia, la Guardia d’Inverno, hanno il compito di consegnare Jen alla giustizia e affrontare un destino che nessun Hulk potrebbe sperare di sopportare.

“Quando la Guardia invernale russa invade la Montagna dei Vendicatori per arrestare She-Hulk, dà il via a un’avventura di spionaggio globale che ci porta dalla famigerata accademia di addestramento per assassini della Sala Rossa a un regno sottomarino sull’orlo di una violenta rivoluzione”, ha detto Aaron. “Lungo la strada, i traditori cadranno, i regimi crolleranno e l’oscura evoluzione di Jennifer Walters raggiungerà il suo sanguinoso crescendo rosso, il tutto mentre ci avviciniamo agli epici eventi di Avengers #50”.

Ricordiamo come la saga dedicata al gigante verde fosse nata dopo le scelte fatte dagli Illuminati, gruppo di geniali menti che pensarono di esiliare Hulk perché pericoloso su Sakaar. In realtà Hulk troverà famiglia su quel pianeta, sposando Caiera, ma tutto andrà a rotoli quando la stessa nave su cui era stato inviato dagli Illuminati esploderà, uccidendola insieme al figlio che portava in grembo e a migliaia di altre persone. Questo farà andare su tutte le furie Hulk, che tornerà sulla Terra dichiarandogli guerra.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...