WRC 7: il nuovo titolo di Kylotonn in uscita il 15 settembre

WRC 7: il nuovo titolo di Kylotonn in uscita il 15 settembre

Da poco è stato annunciato che WRC 7, il videogioco con licenza ufficiale della FIA World Rally Championship sarà disponibile in Italia dal 15...

  • Home
  • Games
  • News
  • WRC 7: il nuovo titolo di Kylotonn in uscita il 15 settembre

Da poco è stato annunciato che WRC 7, il videogioco con licenza ufficiale della FIA World Rally Championship sarà disponibile in Italia dal 15 settembre 2017.

Sono più di un milione le copie vendute da WRC negli ultimi due anni, anche grazie all’esperienza maturata dallo studio francese Kylotonn, che ha saputo raffinare il proprio lavoro per una produzione sempre più vicina agli standard richiesti da un titolo che è ormai sempre più considerato come un simulativo invece che un arcade.

WRC 7 accompagna il giocatore a viaggiare in tutto il mondo, portandolo a partecipare a 13 rally del Campionato del Mondo in 15 stati su 4 continenti. Il giocatore può selezionare il pilota preferito e mettere alla prova la proprie abilità sui vari tracciati. Neve, fango, ghiaia, asfalto… ogni gara è una battaglia da combattere su strade strette, pericolose e soprattutto realistiche, con agenti atmosferici condizionanti rispetto alla conduzione della propria vettura.

WRC 7 dona ancora più enfasi alle potenti auto ufficiali fra cui la Hyundai i20 Coupe WRC di Thierry Neuville, la Citroën C3 WRC, guidata da Kris Meeke, la Toyota Yaris WRC di Jari-Matti Latvala e la Ford Fiesta WRC 2017 di Sébastien Ogier che troneggia anche nella cover del gioco.

Le nuove regole apportate quest’anno rendono le macchine più potenti e grazie anche al nuovo supporto aereodinamico rendono le corse ancora più imprevedibili, oltre a ridare al giocatore un feedback sensazionale in curva e in accellerazione.

Ma la novità di WRC 7 è costituita dai nuovi livelli speciali denominati Epic Stage. Ciascuno dei 13 rally del Campionato sarà, infatti, disponibile in una speciale versione, con un tracciato ancora più lungo e realistico, che metterà a dura prova la resistenza anche dei giocatori più esperti.

WRC 7 uscirà il 15 settembre al prezzo di 69.99 euro per PS4 e Xbox One mentre su PC arriverà al prezzo di 39.99

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...