fbpx

Wreckfest termina la fase di Early Access

Il nuovo racing game destruction-driven è completo e verrà rilasciato presto su Steam
  • Games
  • News
  • Wreckfest termina la fase di Early Access

Bugbear Entertainment, gli sviluppatori dell’acclamata serie FlatOut, annunciano con un trailer che il 14 Giugno 2018 la loro ultima creatura, Wreckfest, uscirà dall’early access per approdare in versione definitiva su PC tramite il famoso client Steam. Per quanto riguarda invece le versioni Playstation 4 e Xbox One ci sarà da aspettare ancora un po’, con una data di rilascio fissata per il 20 Novembre 2018. Bugbear si ritiene estremamente soddisfatta del livello qualitativo raggiunto con Wreckfest, dichiarandolo come il gioco che han sempre sognato di sviluppare, ed è ben conscia che senza il sostegno dei suoi fan e del feedback che essi hanno dato nel corso dell’early access non avrebbero mai potuto concretizzare questo sogno.

wreck2

Gli sviluppatori, inoltre, consigliano a chiunque fosse interessato al gioco di comprarlo prima del 14 Giugno poiché il titolo, con la release definitiva, subirà anche un lieve incremento di prezzo. Verrà resa finalmente disponibile la Backer Car, veicolo incluso nella Deluxe Edition del gioco. Quest’ultima edizione verrà rimossa da Steam per un breve periodo di tempo, e la Backer Car non sarà più disponibile per l’acquisto, rimanendo dunque esclusiva di chiunque abbia comprato l’edizione Deluxe durante l’early access. Tale edizione, però, tornerà in futuro portando con sé un altro veicolo unico, oltre alla soundtrack e a un wallpaper esclusivo.

wreck3Per chi non avesse capito di cosa stiamo parlando, Wreckfest è letteralmente la fiera della distruzione. Il vostro obiettivo è tagliare il traguardo per primi: il modo in cui lo farete, e le macchine su cui passerete sopra, è solo affar vostro! Speronate, tamponate, annichilite i vostri avversari, da soli o nelle modalità multiplayer online, senza farvi scrupoli perché loro non se ne faranno. Godetevi la fisica che ha reso famosa la serie FlatOut, in grado di regalarvi momenti più unici che rari rendendo ogni gara una battaglia a sé stante.

6ed9428cc41dc9e6c2cc40b3f4b9a89e

Scegliete l’auto che fa per voi: da un catorcio rattoppato alla meglio per sbeffeggiare i vostri avversari, a un’auto d’epoca che non potrà esser distrutta senza provare un po’ di rimorso, passando per le più maneggevoli auto europee o alle frenetiche auto asiatiche. E se la macchina non vi soddisfa pienamente, date sfogo alla vostra creatività e personalizzate il veicolo come preferite, scendendo in pista con uno stile unico che vi differenzierà dagli altri partecipanti.

23243438803_9b1feeb83d_hGame Legends vi lascia al trailer di Wreckfest e alla sua follia distruttiva, dandovi appuntamento il 14 Giugno per una gara all’ultimo sangue. Come si suol dire in questi casi, che vinca il peggiore!

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...