fbpx

WWE 2K16: il DLC rischia di cancellare i dati

  • Games
  • News
  • WWE 2K16: il DLC rischia di cancellare i dati

Molti giocatori di WWE 2K16 stanno riscontrando parecchi problemi una volta scaricato il Future Stars Pack, il nuovo DLC del gioco. Gli sviluppatori di 2K si dicono già al lavoro per tentare di risolvere in problema il prima possibile, ma andiamo a vedere di cosa si tratta. Una volta scaricato il pacchetto molti utenti hanno riscontrato che i salvataggi dell’Universe Mode (la modalità principale del gioco) iniziano ad avere qualche problema. Purtroppo alcuni sfortunati players hanno visto i loro salvataggi scomparire del tutto.

wwe 2k16

“Siamo a conoscenza di questo errore. Al momento affligge solamente le versioni PS4 e Xbox One. Non scaricate ancora il Future Stars Pack fino a quando non avremo capito come risolvere”, le parole di Bryan Vore, Social Media e Community Manager dei giochi WWE.

Un altro problema relativo al DLC Future Stars Pack è il fatto che a causa di un errore non si può scaricare in Nord America. 2K Games ha dichiarato di essere al lavoro anche per risolvere questo disagio. Rimanete sintonizzati su Game Legends per rimanere aggiornati sull’eventuale risoluzione del problema e fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento sotto alla notizia.

Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...