VideogiochiNews

WWE 2K17: un fastidioso bug colpisce i salvataggi

Una spiacevole notizia per tutti i giocatori di WWE 2K17, diciottesimo capitolo della celebre saga di wrestling sviluppato da Yuke’s e Visual Concepts e disponibile attualmente per le piattaforme PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One. 2K Sports si è messo subito al lavoro per risolvere un fastidioso bug segnalato da numerosi utenti e riguarda in particolar modo i dati di salvataggio. Nel dettaglio, l’errore segnalato si manifesta quando i giocatori effettuano il download dei wrestler online nella Personalizzazione Superstar.

WWE 2K17

In merito alla questione, sul forum ufficiale di WWE 2K17 il Community manager, Bryan Vore, ha pubblicato un post dove il quale afferma che il team si è immediatamente messo all’opera per trovare un rimedio al bug dei dati di salvataggio e provvedere in seguito al rilascio di un aggiornamento che andrà a correggere il problema il più presto possibile. E voi avete riscontrato qualcosa di simile? Ricordiamo a tutti che, a causa di diversi problemi tecnici riscontrati, WWE 2K17 sarà disponibile per la versione PC con qualche giorno di ritardo rispetto alla data di debutto ufficiale. Per adesso non ci resta che aspettare e augurare a tutti i lettori e appassionati di wrestling un buon proseguimento sulle nostre pagine!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche