fbpx

WWE 2K19: chi preordinerà il gioco otterrà in omaggio Rey Mysterio

Rey Mysterio è stato inserito nel titolo come bonus preorder
  • Games
  • News
  • WWE 2K19: chi preordinerà il gioco otterrà in omaggio Rey Mysterio

Nel corso della giornata odierna, 2K Games ha reso noto che l’ex campione WWE Rey Mysterio, dopo quattro anni di latitanza, tornerà a fare il suo debutto in WWE 2K19 nelle vesti mostrate in occasione della Royal Rumble 2018. Come specificato dal team di sviluppo, Rey Mysterio sarà reso disponibile come bonus pre-ordine per chi prenoterà il gioco su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il lottatore ha approfittato dell’annuncio per dichiarare:

“Sin dal mio debutto WWE nel 2002, il motto di WWE2K19 Never Say Never ha contrassegnato gran parte della mia carriera. E’ un onore raggiungere personaggi del calibro di Kurt Angle, Goldberg, Sting, Ultimate Warrior e Arnold Schwarzenegger come personaggio bonus pre-ordine del franchise WWE 2K”

Inoltre, Chris Snyder, vice presidente marketing di 2K Games ha affermato:

“E’ una delle WWE Superstars più popolari di tutti i tempi, oltre ad essere stato uno dei più richiesti dai fan del franchise WWE 2K, il che ci rende elettrizzati nel celebrare la sua carriera riportandolo sul ring virtuale di WWE 2K19. La sua carriera è la perfetta incarnazione del nostro motto ‘Never Say Never’”.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che WWE 2K19 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 9 ottobre 2018.

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...