fbpx

WWE 2K20: il gioco è afflitto da un bug che lo rende quasi ingiocabile

La criticità sarebbe causata dal rilevamento del nuovo anno, che arresta il titolo in modo anomalo
  • Games
  • News
  • WWE 2K20: il gioco è afflitto da un bug che lo rende quasi ingiocabile

Il nuovo anno per WWE 2K20 sembra non essere iniziato nel migliore dei modi. Secondo diversi rapporti provenienti da Reddit, Twitter e Youtube, molte persone hanno segnalato di non essere in grado di giocare al nuovo titolo di 2K Games, adesso che è scoccato il 2020. Invece di funzionare, il gioco si arresta in modo anomalo quando si vanno a selezionare la maggior parte delle modalità di gioco, tra cui online e la modalità carriera. Al momento sembrerebbe che WWE 2K20 soffra di un bug in stile Y2k, dunque la criticità sarebbe causata dal rilevamento del nuovo anno. Gli utenti non hanno perso tempo chiamando questo bug Y2K20.

Oltre al subreddit di WWE Games, i giocatori stanno condividendo vari post e storie su come il loro gioco abbia smesso di funzionare dopo mezzanotte, non appena zone degli Stati Uniti sono entrate nel nuovo anno. Dopo la miriade di segnalazioni ricevute dagli utenti, 2K Games si è messa subito al lavoro, indagando sui problemi che stanno affliggendo WWE 2K20, e nelle scorse ore è finalmente arrivato un comunicato ufficiale della software house, la quale ha dichiarato di corretto il bug.

Nonostante ciò, ancora diversi giocatori stanno segnalando altre problematiche e arresti anomali. Al momento sembra esserci una soluzione alternativa per gli utenti del titolo di 2K Games. Mike, noto anche come “TheShiningDown“, che gestisce il subreddit WWE Supercard, ha twittato un modo per aggirare il bug Y2K20. Tutto quello che bisogna fare è impostare una data diversa sulla propria console e ripristinare il gioco.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...