WWE 2K21 cancellato e WWE 2K22 salterà la next-gen, secondo un rumor

WWE 2K21 cancellato e WWE 2K22 salterà la next-gen, secondo un rumor

Secondo alcune voci di corridoio, c'è la possibilità che WWE 2K21 sia stato cancellato e che WWE 2K22 non arrivi su PS5 e Xbox Series X.

  • Home
  • Games
  • News
  • WWE 2K21 cancellato e WWE 2K22 salterà la next-gen, secondo un rumor

Recentemente Justin Leeper, ex writer della World Wrestling Entertainment, ha dichiarato su Twitter che WWE 2K21, l’ipotetico prossimo capitolo della serie, potrebbe essere stato cancellato da 2K Games e Take-Two a favore di un altro misterioso titolo legato al brand e in uscita quest’anno. Leeper afferma di aver appreso queste notizie da fonti affidabili, che comunicano come il tutto sia dovuto al flop commerciale di WWE 2K20 e all’emergenza Coronavirus, la quale non permette di realizzare le sessioni di motion capture.

Inoltre, secondo altre voci di corridoio, si pensa che la compagnia stia già pensando a WWE 2K22, che dovrebbe arrivare durante l’autunno del 2021. Tuttavia il titolo non sarebbe previsto per PlayStation 5 e Xbox Series X, ma piuttosto per l’attuale generazione di console. Va sottolineato come il tutto sia al momento solo un rumor, e dovremo quindi attendere notizie ufficiali da 2K Games per saperne di più.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...