WWE 2K21 non vedrà la luce: arrivano le conferme ufficiali

WWE 2K21 non vedrà la luce: arrivano le conferme ufficiali

Arrivano le conferme ufficiali per quanto riguarda la cancellazione di WWE 2K21, il primo dopo molti anni di titoli consecutivi della serie.

  • Home
  • Games
  • News
  • WWE 2K21 non vedrà la luce: arrivano le conferme ufficiali

Già si poteva immaginare, ma nelle ultime ore è arrivata la conferma: la WWE ha comunicato in via ufficiale che WWE 2K21 non vedrà la luce. Durante una sessione di Q&A, gli azionisti Frank Riddick Chief Financial Officer hanno rivelato che “non ci sarà nessun lancio di un gioco quest’anno”, andando a confermare le voci di corridoio che già si erano susseguite nell’ultimo periodo. C’è stata non poca tensione nei confronti della serie WWE 2K dopo che il precedente capitolo WWE 2K20 è stato oggetto di pesanti critiche a causa delle sue scarse prestazioni, dei numerosi glitch e dei bug, per non parlare della delusione che ha lasciato nei cuori di tutti i fan appassionati.

Come detto, della cancellazione di WWE 2K21 si vociferava ormai da settimane (come vi abbiamo anche detto in un nostro articolo) oltre ad un secondo un rumor che vede protagonista WWE 2K22 come titolo dedicato alle attuali console e non alla next-gen. 2K Games non ha ancora commentato la situazione: quando IGN ha contattato lo sviluppatore all’inizio di questo mese per chiedere ulteriori informazioni, la società ha risposto che “non avrebbe commentato dei semplici rumors”. Per chi fosse interessato a recuperarlo, ricordiamo che WWE 2K20 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...