NewsCinema e TV

X-Men Dark Phoenix si mostra in uno splendido poster

Nel corso della giornata odierna, è stato pubblicato un nuovo poster dedicato ai protagonisti di X-Men: Dark Phoenix, il sequel dell’apprezzatissimo X-Men: Apocalisse diretto da Simon Kinberg, regista che si è occupato anche di questo seguito. L’opera arriverà nei cinema il 6 giugno, sarà distribuito da 20th Century Fox e vedrà al suo interno attori del calibro di Sophie Turner, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Alexandra Shipp e Jessica Chastain.

Come forse saprete, questo atteso episodio racconterà la storia di uno dei personaggi più amati della saga degli X-Men, Jean Grey, finita con l’evolversi nell’iconica Dark Phoenix. Nel corso di una pericolosa missione nello spazio, Jean viene colpita da una violenta forza cosmica che la trasforma in uno dei più potenti mutanti di tutti i tempi. Lottando con questo potere sempre più instabile e con i suoi demoni personali, Jean perde il controllo e strappa qualsiasi legame con la famiglia degli X-Men, minacciando di distruggere il pianeta. Il film è il più intenso ed emozionante della saga, e rappresenta a tutti gli effetti il culmine di vent’anni di film dedicati agli X-Men. La famiglia di mutanti che abbiamo amato e conosciuto in due decenni dovrà ora affrontare il suo nemico più devastante: uno di loro.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche