fbpx

Xbox All Access arriva in Italia, ecco dettagli e prezzi

Microsoft ha da poco ufficializzato l'arrivo in Italia di Xbox All Access, il programma all-inclusive che comprende una console next-gen.

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox All Access arriva in Italia, ecco dettagli e prezzi

Dopo un periodo di esclusività americana, arriva anche in Italia Xbox All Access, il servizio che permetterà a tutti gli utenti di acquistare una console di nuova generazione insieme a Xbox Game Pass Ultimate. L’offerta sarà disponibile attraverso il rivenditore GameStop, attraverso il quale sarà possibile ritirare la propria console.

Esattamente come già accaduto per la versione americanail servizio permetterà l’acquisto attraverso un canone mensile per un periodo di 2 anni, che varierà in base al tipo di console scelta. È infatti possibile optare per un pagamento di 32,99 € al mese per 24 mesi per poter avere una Xbox Series X, la console più potente e veloce targata Microsoft.


Se invece si è interessati a Xbox Series S, la console più piccola ma con prestazioni di ultima generazione allora il prezzo scende a 24,99 € al mese per 24 mesi, con la possibilità di poter avere la potenza della next-gen in meno spazio. Inoltre è anche possibile decidere se ricevere direttamente a casa il pacchetto o ritirarlo direttamente in negozio.

In Italia tale servizio è disponibile attraverso il sito GameStop, che si occuperà dell’invio o della consegna direttamente in un punto vendita della console desiderata. Inoltre, visto che si tratta di un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate, sarà possibile accedere ad una libreria di oltre 100 giochi, di cui alcuni sono stati annunciati alla Gamescom 2021.

Xbox Game Pass

Essendo l’offerta compresa della versione Ultimate, sarà anche possibile poter giocare in mobilità su dispositivi mobile, oltre alla possibilità da poco introdotta di poter utilizzare xCloud anche su console, così da giocare senza download. Il finanziamente sarà possibile grazie alla partnership con Younited, servizio di fintech che permetterà questo prezzo vantaggioso.

L’offerta è riservata solamente ai maggiori di 18 anni ed è perfetta per chiunque fosse stato incerto sull’acquistare o meno una console Microsoft di ultima generazione, visto anche il costo mensile dilazionato nel tempo. Al momento non è stato dichiarato se Xbox All Access sarà un’offerta a tempo limitato o meno ma sembrerebbe destinata a rimanere.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...