fbpx

Xbox: arriva l’app Microsoft per i dispositivi Android

La nuova app targata Xbox One arriva in Beta per Android aggiungendo tante nuove funzionalità
  • Games
  • News
  • Xbox: arriva l’app Microsoft per i dispositivi Android

Microsoft ha implementato un aggiornamento ricco di funzionalità per la sua app Xbox sui dispositivi mobili. Attualmente disponibile in versione beta e solo su dispositivi Android, questa nuova app riunisce i vari servizi e offerte di Xbox sotto un’unica ala. L’app aggiornata consente agli utenti di partecipare alla chat di gruppo, cancellare le notifiche e condividere clip e screenshot. L’app vede anche l’introduzione dell’Xbox Remote Play, che ti consente di giocare a giochi Xbox installati sullo smartphone in remoto.

Oltre a ciò, l’app può essere utilizzata anche per configurare le imminenti Xbox Series X e Series S, mentre si aggiorna il firmware delle console. Puoi provarlo tu stesso su Google Play Store scaricando l’app.

Sempre parlando di Microsoft, nelle ultime ore è arrivato l’annuncio ufficiale che ha visto l’azienda di Redmond stipulare un clamoroso accordo per l’acquisizione di ZeniMax Media, società madre di Bethesda Softworks. Quest’ultimo studio è uno dei più grandi e acclamati team di sviluppatori ed editori ​​al mondo, un gruppo incredibilmente talentuoso formato da oltre 2.300 persone in tutto il mondo che compongono alcuni degli studi creativi più affermati nel settore attraverso vari team responsabili di franchise come Wolfenstein, DOOM, The Elder Scroll, Fallout, Prey, Quake, Dishonored, Starfield e molti altri.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...