fbpx

Xbox Game Pass: 4 giochi usciranno dal servizio nel mese di gennaio

Nelle scorse ore altri 4 giochi hanno annunciato il loro addio durante il mese di gennaio dal servizio di Microsoft Xbox Game Pass.

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Game Pass: 4 giochi usciranno dal servizio nel mese di gennaio

Il marchio Xbox ha avuto un anno impressionante nel 2020: non solo Xbox ha lanciato due nuove console per Xbox Series X e Xbox Series S, ma la crescita del suo abbonamento Xbox Game Pass è stata davvero impressionante. Il servizio in questione ha aggiunto un sacco di nuovi giochi durante l’anno appena passato, inclusi titoli originali Xbox e giochi indie al giorno del lancio. Ma non tutti gli annunci possono riguardare obbligatoriamente dei titoli in aggiunta: ci sono opere che infatti abbandonano il servizio di tanto in tanto.

A quanto pare quattro giochi usciranno dal servizio a pagamento, sia su PC che su console, a partire dal prossimo 15 gennaio (data ancora non ufficializzata). Questo round di giochi in uscita è limitato a soli quattro titoli, per fortuna, 2 dei quali sono giochi entusiasmanti che mancheranno moltissimo. Si tratta in particolar modo di FTL: Faster Than LightMy Friend PedroSword Art Online: Fatal Bullet e Tekken 7. Quest’ultimo è ovviamente il più grande gioco del gruppo a lasciare il servizio: l’ultimo picchiaduro del popolare franchise ha venduto oltre 6 milioni di copie lo scorso settembre, superando le aspettative di Bandai Namco per l’uscita. Non è chiaro il motivo per cui lasci Xbox Game Pass, ma è possibile che Bandai Namco non abbia visto tutti i giocatori che avrebbe voluto o che non ne abbia convertiti abbastanza in acquirenti di DLC. Potrebbe anche essere semplicemente Microsoft a non aver voluto rinnovare la sua licenza per mantenere Tekken 7 sul Game Pass.

Quanto meno, quattro giochi che escono da Xbox Game Pass sono relativamente pochi. A dicembre, ad esempio, Xbox Game Pass ha lasciato un totale di 10 giochi. Sette di questi l’hanno lasciato il 15 dicembre, a metà mese, quando i contratti Xbox Game Pass spesso scadono. Quando quattro opere escono dal servizio, molte altre si alzano per prendere il loro posto. A gennaio, gli abbonati a Xbox Game Pass potranno dare un’occhiata a Killer Queen BlackCyber ​​ShadowYakuza 34 e 5 Remastered, oltre a una delle principali console Xbox Series X/S in esclusiva su The Medium. Secondo un leak, anche Red Dead Redemption 2 sarebbe in arrivo all’interno del catalogo in costante espansione.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...