fbpx

Xbox Game Pass cambia logo per il servizio console e per PC

Microsoft ha deciso di fare un restyling del famoso logo per migliorare la comunicazione futura
  • Games
  • News
  • Xbox Game Pass cambia logo per il servizio console e per PC
GL_Masthead_780x260_live

Che Microsoft in questi ultimi mesi sia attivissima su tutto quello che è la comunicazione, gli eventi a cadenza mensile, le informazioni riguardo la nuova Xbox Series X e tutto quello che concerne il mondo Xbox, ormai lo sappiamo. Sebbene abbia anche fatto qualche passo falso in tutta questa marea di iniziative, quest’ultima non sembra affatto essere errata. Parliamo infatti del restyling al doppio logo di Xbox Game Pass e Xbox Game Pass per PC.

Nulla di più semplice, ma decisamente incentrato per migliorare la comunicazione futura. La dicitura “XBOX” da entrambi i loghi è ora sparita per lasciare spazio al vero e unico logo della casa di Redmond che tutti noi ormai conosciamo. Il richiamo al brand ora non è più mostrato in bella vista come prima, ma implicito nel “messaggio” che consentirà sia di rendere famigliare il servizio a chi ancora non lo possiede, ma anche di essere meno dispersivo nel futuro poiché Game Pass comprenderà anche xCloud ed è disponibile inoltre sul PC, rendendo di fatto inutile la dicitura Xbox sulla macchina.

Per chi volesse vederci meglio, un giornalista americano ha voluto realizzare due immagini renderizzate con quanto appena detto. Il risultato lo potete trovare in fondo all’articolo. Non resta che attendere il prossimo evento per scoprirne sicuramente qualcosa di più.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...