Xbox Game Pass diventerà il nuovo Netflix per videogiochi?

Xbox Game Pass diventerà il nuovo Netflix per videogiochi?

I servizi di streaming la fanno ormai da padrone per quanto riguarda Film e Serie TV, e Microsoft sembra voler adottare questa strategia anche...

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Game Pass diventerà il nuovo Netflix per videogiochi?

I servizi di streaming la fanno ormai da padrone per quanto riguarda Film e Serie TV, e Microsoft sembra voler adottare questa strategia anche per il mercato videoludico, puntando molto su Xbox Game Pass! Il CEO Satya Nadella in una recente riunione con gli azionisti ha infatti spiegato di quanto l’azienda sia interessata ad investire su questo metodo di distribuzione che ha riscosso tanto successo per Netflix. Dal mese di giugno infatti questo servizio di Xbox consente a chi si abbona al prezzo di 9,99 euro al mese di usufruire su un vasto parco titoli per Xbox One e Xbox 360.

Xbox Game Pass Il servizio di streaming videoludico verrà costantemente ampliato aggiungendo sempre più giochi al parco titoli della libreria disponibile agli utenti, mandando un chiaro messaggio al mercato: che sia forse questa la nuova mossa di mercato vincente per Microsoft?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...