fbpx

Xbox Game Pass: ecco i titoli in uscita dal catalogo nel mese di settembre

Saranno sei e tutti nell'ultimo giorno del mese in corso
  • Games
  • News
  • Xbox Game Pass: ecco i titoli in uscita dal catalogo nel mese di settembre

L’enorme catalogo di titoli disponibile su Xbox Game Pass, come ben sapranno gli abbonati iscritti al servizio disponibile sulle console Microsoft e PC, è un mare magnum da cui attingere e scaricare il gioco perfetto per ogni tipo di circostanze, spesso fin dal day one, che però ha un solo e giustificato limite. Non tutti i giochi sono fatti per rimanerci per sempre (eccezion fatta per quelli first party). Proprio durante il mese in corso, settembre, l’acclamata piattaforma dirà arrivederci a ben 6 giochi che lasceranno il catalogo tutti l’ultimo giorno del mese. Se da un lato abbiamo cinque new entry: Company of Heroes 2, Destiny 2: Shadowkeep & Forsaken, Halo 3: ODST, Night in the Woods e Warhammer: Vermintide 2, dall’altro dovremmo l’uscita dei seguenti giochi:

  • Bad North
  • Dirt Rally 2.0
  • Dishonored 2
  • Panzer Dragoon Orta
  • Westerado: Double Barreled
  • Yooka-Laylee  

Tra questi spiccano sicuramente il titolo di guida sul mondo rally per antonomasia, Dirt Rally 2.0, e l’ottimo action sviluppato da Arkane Studios Dishonored 2. Come sicuramente saprete, l’uscita di un gioco non per forza vuol dire che in futuro non possa tornare nuovamente (certo l’appeal diminuirà sempre di più, ma se la richiesta rimane Microsoft potrebbe accontentare tutti). Come dicevamo prima, la lista dei sei titoli verrà rimossa in toto mercoledì 30 settembre.

Proprio nella giornata di domani invece, mercoledì 15 settembre, entrerà ufficialmente a far parte della famiglia Xbox Game Pass il nuovo servizio di game streaming gratuito conosciuto come xCloud. Questo permetterà a tutti gli abbonati ad Xbox Game Pass Ultimate di usufruire di una tecnologia che permette di giocare sul proprio dispositivo Android (usando sia la rete dati che il Wi-Fi) a una vasta scelta di titoli presenti all’interno dell’abbonamento. Prossimamente anche i dispositivi Apple potrebbero entrare a far parte del mondo xCloud, sebbene al momento Microsoft non è del tutto convinta delle politiche utilizzate dal colosso di Cupertino.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...