fbpx

Xbox Game Pass: sorprese per febbraio 2021, da Code Vein a DiRT 5

Sono stati svelati i giochi gratuiti di febbraio 2021 riservati agli abbonati al servizio Xbox Game Pass. Tra i titoli, Code Vein!

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Game Pass: sorprese per febbraio 2021, da Code Vein a DiRT 5

Attraverso le pagine del portale ufficiale dedicato all’universo Xbox, Microsoft ha svelato in data odierna i giochi che saranno offerti in maniera gratuita tra le pagine del catalogo del servizio in abbonamento Xbox Game Pass. La nuova ondata di titoli avrà inizio a partire dal 18 febbraio, per concludersi il 25. Titoli del calibro di Code Vein di Bandai Namco e del bellissimo Pillars of Eternity 2 andranno ad arricchire un’offerta già, semplicemente, mostruosa.

Il prossimo 18 febbraio saranno rilasciati sul catalogo di Xbox Game Pass Code Vein, Pillars of Eternity 2 e Wreckfest. Il 23 febbraio sarà la volta di Killer Queen Black ed il 25 febbraio la nuova ondata si concluderà con DiRT 5 e Superhot: Mind Control Delete. Code Vein è un action RPG sviluppato e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, ed ha fatto il suo esordio su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows in data 27 settembre 2019 (qui la nostra recensione). Pillars of Eternity 2 è il secondo capitolo della saga GDR in salsa fantasy sviluppata da Obsidian Entertainment. Il titolo è stato pubblicato nel 2018 per PC e console, inclusa la piccola ibrida di Nintendo, Switch (vi siete persi la nostra recensione? Rimediate ora!).


Wreckfest appartiene, come DiRT 5, al genere dei racing game. Il titolo sviluppato da Bugbear Entertainment e pubblicato da THQ Nordic è da intendere come esperienza arcade e adrenalinica ed è considerato il successore spirituale di FlatOut. DiRT 5 di Codemasters è lo splendido e coloratissimo titolo di Codemasters che, tra una derapata e l’altra, abbiamo recensito qui. Abbiamo poi Killer Queen Black, un titolo appartenente al genere dei titoli di strategia in tempo reale, miscelato ad alcune meccaniche classiche dei platform. E’ stato pubblicato nell’agosto del 2013 in versione Arcade per poi approdare su PC Windows, MacOS X e Niuntendo Switch nell’ottobre del 2019. Infine, Superhot: Mind Control Delete, espansione stand-alone che non richiede la versione base del gioco (Superhot, appunto), appartenente al genere degli sparatutto in prima persona e pubblicato originariamente nel 2016 per PC, MacOS X e Linux, fino ad approdare su Google Stadia nel giugno 2020.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...