VideogiochiNews

Xbox Game Pass: in arrivo eFootball PES 2021 e Injustice 2

Microsoft ha di recente annunciato il prossimo lotto di giochi in arrivo sul servizio Xbox Game Pass. Sette nuovi titoli arriveranno sul servizio in abbonamento a gennaio, tra i quali giochi del calibro di eFootball PES 2021, Injustice 2 e Torchlight III. Injustice 2, picchiaduro con protagonisti i personaggi targati DC Comics, sarà disponibile su console, PC e Android tramite servizio di cloud gaming di Microsoft dal 7 gennaio. L’altro elemento importante di questo mese è Torchlight III, che arriverà su console e sul servizio cloud il 14 gennaio. Rilasciato lo scorso giugno, Torchlight III è un gioco di ruolo d’azione top-down con elementi di dungeon crawling. Inoltre i possessori di una console Xbox e gli utenti che usufruiranno del servizio cloud riceveranno il gioco The Little Acre e l’aggiornamento stagionale di eFootball PES 2021 il 7 gennaio. Chiunque abbia Xbox Game Pass Ultimate avrà modo di accedere al servizio di cloud gaming, che arriva anche su iOS quest’anno, come parte del proprio abbonamento.

What Remains of Edith Finch, Neoverse e YIIK: A Postmodern RPG arriveranno tutti nella versione PC del Game Pass il 14 gennaio. Quattro giochi invece usciranno dal servizio il 15 gennaio, vale a dire Tekken 7, FTL: Faster Than Light, My Friend Pedro e Sword Art Online: Fatal Bullet. Come sempre, gli abbonati potranno acquistare i suddetti giochi con uno sconto del 20% se vorranno continuare a giocarci una volta usciti da Game Pass. Di seguito potete trovare la lista completa dei nuovi arrivi nel catalogo dell’Xbox Game Pass del mese di gennaio:

7 gennaio

  • eFootball PES 2021 Season Update – Xbox e Android
  • Injustice 2 – PC, Xbox e Android
  • The Little Acre – Xbox e Android

14 gennaio

  • Neoverse – PC
  • Torchlight III – Xbox e Android
  • What Remains of Edith Finch – PC
  • YIIK: A Postmodern RPG – PC
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche