VideogiochiNews

Xbox Game Pass: leak anticipa i giochi gratis di aprile 2022

Xbox Game Pass offre un catalogo sconfinato di giochi per gli abbonati e ogni mese Microsoft ne aggiunge di nuovi. Come di consueto, numerosi insider cercano di rivelare quali titoli verranno aggiunti al catalogo e, anche stavolta, è accaduto. Un leak avrebbe anticipato i giochi gratis in uscita nella prima metà di aprile 2022 su Xbox Game Pass.

Come accade da diverso tempo, il sito Dealabs e, in particolare il leaker billbil-kun, avrebbe rivelato la lista dei giochi in arrivo su Xbox Game Pass per la prima metà di aprile 2022, ovvero dal 5 al 19 aprile. L’insider in questione tende ad anticiparli quasi sempre in maniera corretta e fra i nuovi vi sarebbero dei giochi davvero interessanti.

L’elenco dei titoli includerebbe Lost in Random, action-adventure in terza persona sviluppato da Zoink e pubblicato da Electronic Arts nel 2021; Life is Strange: True Colors, quarto capitolo della serie di Life is Strange; il gioco di strategia Panzer Corps 2. Inoltre, secondo billbil-kun, da oggi saranno disponibili MLB The Show 22 e Cricket 22, titoli sportivi dedicati agli amanti del Baseball e del Cricket. Inoltre, dal 7 aprile sarà aggiunto al catalogo Chinatown Detective Agency, titolo punta e clicca dal design rétro.

https://twitter.com/IdleSloth84/status/1511258920769232897?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1511258920769232897%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fxbox-game-pass-leak-giochi-gratis-prima-meta-aprile-2022.html

L’insider ha affermato di aver pubblicato soltanto i titoli in arrivo su Xbox Game Pass, affermando che su Cloud o PC sono già disponibili altri giochi, come ad esempio The Dungeon Of Naheulbeuk: The Amulet Of Chaos per PC, mentre per Cloud vi sono Star Wars: Squadrons, Dragon Age II e Plants vs. Zombies Garden Warfare.

Ciononostante, occorre ricordarvi che la lista di questi giochi rientra nella categoria dei leak e dunque tali informazioni vanno prese con le pinze. In attesa di un annuncio ufficiale da parte di Microsoft, vi ricordiamo che l’abbonamento famiglia di Xbox Game Pass potrebbe essere in arrivo. Inoltre, un utente Twitter ha segnalato che sulla pagina di Xbox Game Pass sono comparsi diversi titoli appartenenti alla serie di Call of Duty.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche