VideogiochiNews

Xbox Game Pass: leak svela i nuovi giochi gratis di febbraio 2022 [AGGIORNATA]

Aggiornamento – Xbox ha confermato i nuovi giochi gratis di febbraio 2022 dell’Xbox Game Pass, potete vederli qui di seguito.

https://twitter.com/Nibellion/status/1493586201885949958

News originale – Ormai siamo a conoscenza che l’Xbox Game Pass è un servizio formidabile sotto diversi punti di vista e nelle scorse ore sono emersi i possibili nuovi giochi gratis che verranno inseriti a febbraio 2022 nel servizio.

A parlare della notizia è l’ormai consueto Nibel, sempre tramite il suo account Twitter, in quanto ha riportato il classico articolo del noto leaker billbil-kun di Dealabs. I giochi in arrivo, dopo la prima mandata del mese, dovrebbero essere:

  • Warhammer 3 (17 febbraio)
  • Roboquest
  • Madden NFL 22
  • Super Mega Baseball 3
  • Galactic Civilizations

All’infuori del primo dei nuovi giochi gratis dell’Xbox Game Pass di febbraio 2022, non abbiamo però ancora delle date, seppur di sicuro riceveremo presto novità ufficiali in tal senso.

Ci teniamo a precisare che quanto riportato però non è infatti fonte ufficiale, dunque è da prendere con le dovute precauzioni, seppur generalmente sempre corretta nell’anticipare le novità dei principali servizi videoludici. A conti fatti i giochi di questo mese non sembrano particolarmente entusiasmanti, non c’è una produzione che spicca più delle altre. Tuttavia, all’interno del catalogo dell’Xbox Game Pass, è ricco di produzioni di grande livello quindi indipendentemente da queste aggiunte avrete ancora molto da giocare.

Purtroppo per ora non ci sono notizie su quando arriveranno i giochi targati Activision Blizzard, ma dopo l’acquisizione da parte di Microsoft (ve ne parliamo meglio nella nostra news dedicata che trovate qui), siamo sicuri che prima o poi qualcosa spunterà fuori.

Le informazioni sulla vicenda giochi di febbraio dell’Xbox Game Pass per oggi finiscono qui, restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità, aggiorneremo l’articolo in questione non appena finalmente la divisione Xbox avrà modo di confermare le novità riguardanti il mese di febbraio. Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra rubrica mensile in cui approfondiamo tutti i principali giochi gratis dei servizi videoludici, la trovate qui.

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche