fbpx

Xbox Game Pass: nuovi giochi gratis a luglio, xCloud accoglie la next-gen

Xbox Game Pass aggiorna ulteriormente la sua lista di giochi gratis per il mese di luglio, con interessanti sorprese e novità per tutti.

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Game Pass: nuovi giochi gratis a luglio, xCloud accoglie la next-gen

Con l’arrivo del nuovo mese arrivano anche i nuovi giochi gratis disponibili per luglio su Xbox Game Pass, con l’introduzione ufficiale anche della tecnologia xCloud. Alcuni dei titoli presenti saranno infatti disponibili in modalità remota, da poter giocare sui vari disponibivi.

Una prima parte dei titoli presenti sarà disponibile a partire dall’8 luglio, con gli altri che usciranno il 15 dello stesso mese. Tra questi è anche presente una piacevole sorpresa, per tutti gli appassionati di giochi horror.


Partiamo subito con Dragon Quest Builders 2, in versione Cloud, così da potervi divertire in qualsiasi momento e su diversi dispositivi. Questo RPG a blocchi permette di poter creare una città come vogliamo, mentre combattiamo contro delle forze del male che minacciano la nostra libertà. Disponibile a questo link la nostra recensione.

Se invece volete creare una vostra isola e governarla, Tropico 6 fa al caso vostro, con la possibilità di poter creare il vostro paradiso come un glorioso statista o crudele dittatore. Le scelte sono completamente vostre, dalle strutture ai modi di vestirsi tutto questo sarà vostro su PC, console e Cloud. Se non siete ancora convinti potete leggere la nostra recensione al riguardo.

Se invece preferite un titolo più di azione, UFC 4 fa al caso vostro, in questo simulatore di arti marziali miste disponibile su console. Entrate all’interno dell’ottagono con il vostro personaggio appositamente creato e cercate di vincere gli incontri e la gloria, in un viaggio da amatoriali a veri campioni.

Prossimo titolo, disponibile a partire dal 15 luglio, è Bloodroots, un hack’n’slash frenetico nel quale prenderete i panni di un cacciatore alla ricerca di vendetta. Non esiste una sola tattica, potrete utilizzare di tutto e non dovrete mai fermarvi, in questo titolo che sarà disponibile per Cloud, console e PC.

Molto più rilassato ma non troppo è invece Farming Simulator 19, che arriva su Cloud, console e PC il prossimo 15 luglio. Chi ha detto che la vita di agricoltore è facile non si è mai confrontato con questo simulatore, che vi permette di gestire la vostra fattoria in America o Europa, dandovi scelta sulle macchine da utilizzare, la semina e molto altro.

Infine l’ultimo titolo, sempre il prossimo 15 luglio, è The Medium, un horror psicologico ambientato in un luogo di villeggiatura abbandonato. La particolarità risiede nel fatto che la protagonista è in grado di attraversare due mondi contemporaneamente, quello reale e quello dei morti, per scoprire segreti e risolvere enigmi.

Questi sono dunque giochi gratis per Xbox Game Pass, che si vanno ad aggiungere a quelli già precedentemente annunciati, sempre per il mese di luglio.

  • Dragon Quest Builders 2 – 8 luglio su Cloud
  • Tropico 6 – 8 luglio su Cloud, PC e console
  • UFC 4 – 8 luglio su console
  • Bloodroots – 15 luglio su Cloud, PC e console
  • Farming Simulator 19 – 15 luglio su Cloud, PC e console
  • The Medium – 15 luglio su Cloud
Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...